Barra Menù

25 luglio 2013

Vestito a righe low cost e YSL Tribute ... Mixare è la mia parola d'ordine

Vestito e Smanicato : LOCAL LOW COST SHOP - Borsa - MASSIMILIANO INC - Bracciale : AnnaBiblò BIJOUX - Collana : DANY B. - Occhiali da sole : RAY.BAN - Sandali : YSL

Come ho già detto nel post di ieri "outfit low cost VS outfit griffati", oggi, così come nella sagra di twilight faccio il mio sequel :-)
Nell'outfit di oggi vige proprio questo concetto: "mixare le due categorie di indumenti"
Io sono una gazza ladra, non faccio caso se è oro oppure è semplicemente color dorato, se una cosa mi colpisce dritto al cuore con la sua freccia cupidiana, me ne approprio immediatamente !!!! ( detta così suona brutto ... non preoccupatevi che il mio termine "appropriare" equivale a dire che me la compro :-D )
So anche che questo vestito non è proprio adattissimo alle forme un pò più burrose come la mia 44 nel punto inferiore (si perchè di sopra porto una taglia e mezzo in meno e quindi trovare abiti che mi calzano a pennello è difficile ), ma le forme, così come il burro sono "appetitose" e sfido io a trovarmi qualcuno a cui non piace gustarsi un pò di burro sul pane ? hahahhahahahaha !!!! scherzo :-D A me ad esempio il burro non piace, ma con questa metafora volevo dire che l'imperfezione non è un punto di debolezza o un male da dover distruggere, proprio perchè nulla e nessuno è perfetto ed allora non esisterebbe mai la spontaneità visto che  tutto risulterebbe comunque imperfetto.
Ok ok oggi sono cervellotica per cui la pianto qui e ....
Gustatevi un pò di sana imperfezione !!!!












52 commenti:

  1. Ci ritroviamo molto nel tuo fisico, Cri, che tu comunque valorizzi sempre al meglio! Ed anche noi portiamo due taglie diverse sopra e sotto: una vera scocciatura!! bellissimo questo outfit!! Ci piacciono molto il vestito e le scarpe!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Bellissima cara e anche molto simpatica!
    Ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  3. Tu ti sai davvero valorizzare, questo vestito ti sta benissimo!!!
    Sei uno spettacolor e adoro i sandali!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit e bellissima tu! adoro i tuoi capelli!
    MY DAILY STYLE

    RispondiElimina
  5. Sei una forza Vero! Ma questo vestito ti sta da Dio, altro che burro e burro! Sei il ritratto della femminilità e bellezza!
    Ti adoro...gazza ladra! ;-) ahahahah!

    RispondiElimina
  6. Stai una favola tesoro!!! Bellissimi i sandali!! Un bacio grande
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  7. Ma secondo me ti sai valorizzare benissimo, altro che!!!
    E poi con il viso spettacolare che hai credo che sia già difficile che qualcuno guardi anche il resto!^^
    Detto questo adoro il tuo outfit, l'abitino a righe abbinato al gilet di jeans è una delle mie ultime fissazioni!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. love stripes and denim together! you are beautiful girl. love your haircut.

    International GIVEAWAY! (please join, need more people)

    From province

    RispondiElimina
  9. Secondo me ti sai valorizzare al massimo, sei sempre bellissima!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Il look ti sta benissimo, ma la borsa è fantastica !

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. bellissima!!le righe con la borsa gialla sono abbinate benissimo!!!

    un bacio

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/in-attesa-della-consegna.html

    RispondiElimina
  12. io penso che sia importante riconoscere i propri punti deboli od imprefezioni che siano, in modo tale da poterci lavorare su e renderli meno deoboli e meno imperfetti, così da poter "ingannare" il prossimo ;-)

    Oramai è assodato che quel micro-giacchino (come si diceva negli anni '80-'90) è super! Io lo adoro, ti sta proprio bene. Ed il vestito è perfetto, brioso ed elegante. Il tacco dà un accento all'outfit ma con sobrietà. Insomma approvo tutto :)

    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  13. che bella che sei con le righe e questa borsa :)
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  14. Ma che imperfezione, tu sei bellissima e oltre a questo ti sai valorizzare molto! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Aahah, mi metti sempre di buonumore! Sei carinissima e l'abito ti dona! Mi piacciono un sacco i sandali! Buona giornata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  16. Secondo me invece questo outfit ti valorizza, perché lo indossi con disinvoltura, senza eccessi ma puntando sui dettagli degli accessori!

    Sei solare!

    Anita

    http://ilblogdianitas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto bello questo look, ti valorizza. Viva la spontaneità!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. bellissimo vestito!!amo le righe in estate!
    Silvia&Mari
    Nuovo Post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giales-il-bikini-dal-fiocco-azzurro/
    Emilia e Salento Effetto Moda
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Blog semplicemente favoloso, ormai diventato un mio punto di riferimento per la moda online.
    Diretto diretto nel mio blogroll.
    Ciao!
    Johnny

    RispondiElimina
  20. Posso dirti una cosa? A parte che trovo che il vestito ti stia divinamente e non lo dico per dire, ma poi penso che ogni nostra imperfezione sia il nostro tratto distintivo, quindi bisogna valorizzarla così come fai tu. Baci
    Ti seguo su Bloglovin'
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  21. Anche a me se una cosa colpisce al cuore può venire dal banchetto al mercato come dalle stade col pavè non c'è storia deve essere mio :D mi piace moltissimo il tuo abbinamento e la tua collana è favolosa!

    baci

    Federica F.

    www.fashion-anticrisis.com

    RispondiElimina
  22. Carinissimo il vestito abbinato allo smanicato,
    mi piace anche il bracciale...
    i sandali poi sono da capogiro!
    Io credo che la bellezza stia nell'armonia dei nostri difetti ;-)
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  23. Stai benissimo!
    Grazie del commento!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Il vestito è bello e ti sta benissimo, mi piace molto anche il bracciale (vado matta per le cose in madreperla)!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/comfy-outfit-for-one-of-those-days-with.html

    RispondiElimina
  25. Hi deaar! I really love this oufit!!! I like the color of the bag *-* and the heels are killers!!! <3 <3

    My blog -> Marie loves heels

    RispondiElimina
  26. bellissimo il vestito, sono la prima a dire che bisogna sapersi valorizzare e che l'imperfezione non è sempre un difetto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  27. Stupendo il vestito, favolose le scarpe!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  28. Che bella! mi piace tantissimo l'abito e delziosi gli accessori!
    Bacioni cara!

    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto la collana. E' molto originale :)

    http://ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Hai ragione, noi donne normali siamo piene di imperfezioni e impariamo a conviverci fin da piccole, ad essere sempre disinvolte e tu hai fatto un ottimo lavoro..stupendo il sandalo..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  31. bellissimo questo abito, ti sta benissimo!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. L'outfit e' stupendo, ma i capelli mi hanno colpito tistanno benissimo cosi!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  33. Mixare è anche la mia parola d'ordine. Ottimo risultato!
    V

    RispondiElimina
  34. Troppo ripetitiva se ti dico che amo la tua borsa?!?! ♥
    Tu bella come sempre!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  35. amazing outfit! i love your bag so much! you have lovely blog <3
    follow?
    http://stormia-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. la borsa ha una tonalità stupenda!!!

    RispondiElimina
  37. Mixare capi low cost con altri costosi è una cosa che piace molto anche a me, tu sei bellissima e quei sandali sono wow <3
    Kiss!

    Tati loves pearls - new post!

    RispondiElimina
  38. fantastic necklaces and shoes :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/07/508-little-red-dress.html

    RispondiElimina
  39. perfect, you look gorgeous
    http://loving-evelyn.blogspot.ro

    RispondiElimina
  40. Tesoro stai benissimo, adoro le tue scarpe di YSL <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Mi piace troppo l'abbinamento elegante e semplice del bianco/nero e l'allegria del giallo! Super glam!

    RispondiElimina
  42. Wow what a necklace! But I love your dress even more! :) Very nice!
    New post is up on my blog! Happy Friday! ;)

    xx Karolina
    CARAMODE

    RispondiElimina
  43. Mi piace molto l'abito!!!! www.maridess.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !