Barra Menù

24 luglio 2013

Easy look . . . Outfit low cost VS outfit griffati

Io sono un amante del "ciò che piace a me", io la moda la vivo in maniera attiva, senza lasciarmi sopraffare da ciò che è o meno un cosiddetto "MUST HAVE", vesto come piace a me e reinterpreto in chiave mia i vari trend del momento con cui mi sento in sintonia, acquistando i capi basici che però potrò sfruttare anche nel futuro .... sopratutto perche' io non ho uno stile definito, un giorno sono romantica tendente al frou, un giorno iper trendy e quello dopo ancora chesso'.... una rock Girl, ma il bello della moda è proprio questo, ci da la possibilità di giocare, di mixare, di osare, di essere noi stesse continuando a ricercarci nella nostra nostra massima espressione.
Probabilmente avessi qualche maggiore possibilità, mi piacerebbe acquistare qualche capo blasonato in più, e non per il nome in se, ma soltanto per la qualità dei materiali e la vestibilità dei capi, che a volte e ribadisco A VOLTE è nettamente migliore, però con questo post, voglio dimostrare che si possono ottenere outfit molto simili tra loro seppur a prezzi più accessibili a tutte le tasche :-D
Io sono da sempre sostenitrice del fatto che marca e relativo prezzo di acquisto non vuol per forza qualità ( anche se cosi dovrebbe essere ), perché ad esempio la mia borsa Trussardi si è rovinata da sola perdendo il colore, cosi' come in quella di Versace i manici in pelle si sono tutti sfilacciati, per cui care ragazze, l'unico consiglio che vi do, e' quello di dare alle cose la giusta importanza, se potete approfittatene magari dei saldi nell'acquistare un bel capo fatelo, ma ricordatevi che la cosa più importante di tutte è lo stile che non è altro che il riflesso della nostra personalità.





28 commenti:

  1. che carina questa rubrica di proposte!
    ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  2. Ma che bei Set tesoro e che bella la farla un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questa tipologia di post! Davvero ben fatto e curato!

    bacio
    Federica F.

    www.fashion-anticrisis.com

    RispondiElimina
  4. bellissime proposte! hai scelto delle alternative ottime ;)

    RispondiElimina
  5. concordo alla grande!
    hai creato dei bellissimi set:-)
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'ultimo set con i pezzi di Zara e concordo perfettamente con te, non tutto si puo' acquistare, il buon gusto ad esempio prescinde da conto in banca..!!!

    RispondiElimina
  7. Wow che belle cose, mi sono innamorata delle CArvela! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica! Sono d'accordo con te! E ti dico che i sets low cost sono anche i miei preferiti, mi piacciono tutti specie il primo! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  9. I love totally all the outfits they are amazing!! In love with the bags <3 <3

    xx


    My blog -> Marie loves heels

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una fautrice del low-cost, quindi non posso che apprezzare questo post!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti queste proposte!!! :)

    RispondiElimina
  12. adoro questo post! sono d accordissimo con te!

    RispondiElimina
  13. Che belli, il primo mi attira molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo post, lo sai che del primo set mi piace il look di sinistra!

    RispondiElimina
  15. Belle proposte!
    Io mi diverto a mixare cose griffate (acquistate per lo più negli anni scorsi), con cose low cost :-)
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  16. very interesting post. I like the combost and the way how to low the prizes :)

    + wanna follow each other?

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. love all the outfits
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Great inspirations! Love the tee!

    http://linastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. great post dear,
    check out our blog if you like we can follow each other on bloglovin and other social platforms let us know.
    kisses from Kenya

    RispondiElimina
  20. Quante belle proposte vero!! Complimenti mi hai dato delle belle idee!! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  21. beautiful collages! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  22. bellissime selezioni , la prima soprattutto elena

    RispondiElimina
  23. Sono dalla parte degli outfit low cost sempre e comunque!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  24. celine Tshirt is perfect

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/07/508-little-red-dress.html

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !