Barra Menù

04 giugno 2013

Scarpe, sandali ed infradito "CULT" estate 2013 firmate COLORS OF CALIFORNIA




ENG Colors of California shoes, are one of the most glamorous rubber footwear of this S/S 2013.
Chewy, colorful, and expertly decorated with small studs, the Jelly Flip studs are the ideal flip flops for beeing always trendy and comfy to go for go to take a walk with friends to the beach, maybe enjoying a cosmopolitan coktail in a glamour place on the beach.
I chose my flip flops in pink color ( but you can choose from a wide color range that most suits you ), because surely I'll wear them with my new bikini (you can see it HERE), my hat that I purchased from Zara (which you can review HERE) and my new caftan that I will show you soon !
Well .... what do you say about them ? Do you you like these delicious flip flops in lollipop style ?!
If you want to see all summer models by Colors of California, you can find on their shopping online or in their Fb page, but do not worry because in a few days I will also show a preview of their amazing footwear for this A / W 2014 and let me say that make me speechless, and I already know that I want almost all of them!

ITA Colors of California sono tra le calzature in gomma più glamour di questa P/E 2013.
Gommose,  super colorate, e sapientemente decorate con piccoli studs, ecco a voi le Jelly flip Studs, sono le infradito ideali per essere trendy in comodità per andare a fare una passeggiata al mare con gli amici, e magari  andare a gustarsi un bel cosmopolitan in un chioschetto sulla spiaggia.
Le mie ad esempio, le ho scelte rosa, perche sicuramente le indossero' con il mio bikini che fatto realizzare misura per me ( lo potete rivedere QUI ), il mio cappello acquistato da Zara ( che potete rivedere QUI ) ed il mio nuovissimo caftano che vi mostrerò presto, che ho trovato nel negozietto di una mia amica a Genova, ma voi potrete scegliere tra una vasta scala colori quella che piu fa per voi.
Beh cosa ne dite, non le trovate deliziose queste infradito stile lollipop ?!
Se volete vedere tutti modelli estivi di calzature firmate Colors of California,  le potete trovare sul loro shopping online o nella loro pagina Fb, ma non preoccupatevi perche' tra qualche giorno vi presentero'anche l'anteprima delle loro strepitose calzature per questo A/I 2014  che vi giuro mi hanno lasciato senza parole, e so già che le voglio quasi tutte !









48 commenti:

  1. Ma sono bellissime :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/06/new-in-shoes-jimmy-choo.html

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono =)

    INTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Che belle che sono mi fanno venire voglia di lunghe passeggiate in riva al mare. Kiss

    RispondiElimina
  4. ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii..mi piacciono;-)

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  5. Le voglio sono troppo carine <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sai mi piacciono molto, le prenderò in considerazione subitoooo!!! Complimenti e un bacione! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  7. sonno meravigliose

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. oddio ma sono semplicemente meavigliose!!! un bacio cara

    RispondiElimina
  9. ma che belle che sono!!!!! bacione!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/trinity-cartier-event.html

    RispondiElimina
  10. Che carini!!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/pvc-bags-you-can-have-one-without.html

    RispondiElimina
  11. Ma sono delizioseeee!!!
    pensa che Colors of California è proprio la marca di infradito che preferisco, sono tra quelle con la qualità migliore!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Le trovo perfette per essere sempre glamour...anche in spiaggia!

    RispondiElimina
  13. Sono carinissime!! E che bel colore! Un bacio cara, buona giornata!

    RispondiElimina
  14. so pretty flip flops :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/479-flowers.html

    RispondiElimina
  15. Ma guara che carine!!! Rosa e borchiate!!! Mi piacciono molto!!! Grazie per quello che hai scritto, mi ha fatto molto piacere!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Sono favolose! Le voglio troppo :)

    RispondiElimina
  17. I'm in love of that sandals! I really like your blog! I think It is perfect and original!
    I follow you, honey!
    Maybe we can be share ideas!

    www.shoppingmarbella.com

    RispondiElimina
  18. sapessi che voglia di sandali che ho..ma qui piove sempre!!!

    RispondiElimina
  19. troppo carine queste infradito! Abbiamo lo stesso colore di smalto!
    Grazie per il tuo commento! :D

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  20. i love the sandaaals!

    http://vamoschezmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. lovely sandals love this color <3

    RispondiElimina
  22. Nice sandals!!

    Visit and follow my blog if you like it.. I can follow you back if you want!!

    Greetings!

    :)

    http://enaissoul.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Che carine!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Carinissime!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. adoro colors of california e anche le tue sono bellissime!

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  26. Credo di essere un caso più unico che raro...ma sai che io non riesco a portare le infradito?! :-) Nonostante ciò, le trovo molto carine anche perchè sono del mio colore preferito. Staranno benissimo abbinate al costume e al cappello (che ti dona un sacco!)
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  27. Non le trovo comodissime ma sicuramente divertenti e allegre per creare dei look freschi per l'estate. Divertenti in abbinamento con gli smalti colorati.

    RispondiElimina
  28. Ma sono bellissime!!
    però dalla foto penso che non riuscirei mai a portarle...le fascette in gomma mi distruggono i piedi e mi irritano :(

    RispondiElimina
  29. ma che carini che sono questi sandali!
    baci

    RispondiElimina
  30. Tus sandalias son divinas!!! Me encantan!!!
    Un beso!

    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  31. ciao ,
    in tempi normali da maggio a settembre ...infradito !

    belle queste

    ave

    RispondiElimina
  32. Great sandals darlin and such a pretty color:)!

    RispondiElimina
  33. bellissimi e adorabili!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono, sono proprio belle!


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  35. io le ho appena comprate ma mi fanno troppo male!!! a te non succede?

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !