Barra Menù

04 maggio 2013

Moda mare 2013 - Bikini SURANIA


ENG today I want to show you the shopping online of SURANIA  a brand that make me crazy for its beachwear and that give you the chance to designing from yourself your own bikini, and also it permitted you to choose from a lot of models, textiles and with your real size creating a custom tailored for you !
How many of us, dreamed to have a swimsuit that increase our body in every our shape but in shops find always dozzinal pieces  and when go to the beach our neighbours have the same one ?
All right, by now you can have your swimwear that you can design in every detail and you also can selected if you want a swimsuit, a bikini, a tankini, a bottom only,or a top only ! After all I guess you to run on this shopping online !!!

ITA Oggi voglio presentarvi SURANIA, un sito online che mi ha davvero conquistato il cuore, è un brand di vendita online che permette ad ogni donna di crearsi il suo costume da bagno personalizzato per modello, misure e tessuti. Chi di noi non ha mai sognato di avere un costume che meglio si adatti alle sue forme, ma in commercio non ha trovato la forma giusta o se l'ha trovata magari erano i colori od i pattern che non la soddisfacevanono pienamente? A me è capitato miriadi di volte, perchè avendo una forma a "pera" la parte superiore mi stava quasi sempre discretamente, ma la parte complicata era quella inferiore, ed i negozi putroppo non tutti permettono di acquistare il reggiseno di un modello e lo slip di un'altra linea, mentre grazie a Surania, che è un sito estremamente facile ed intuitivo, ho realizzato il bikini dei miei sogni, dando libero sfogo al mio personale gusto estetico ed ancora più importante, con le mie misure al centimetro! Dopo averlo ordinato, in un paio di settimane, l'ho ricevuto a casa !
Potrete scegliere una ampissima gamma di modelli, spaziando dal costume intero, al bikini al tankini, ma volendo potrete acquistare anche solo lo slip od il reggiseno, la loro affidabilità è a mio parere ottima, la vestibilità l'ho trovata spettacolare in quanto mi sono misurata io stessa con il metro da sarta le mie misure e le ho riportate nella finestrella apposita dell'ordine, i tessuti davvero glamour e li si può combinare come meglio riteniamo .... per cui il mio consiglio è .... correte a vedere il sito surania.com !










45 commenti:

  1. Io sono una di quelle che prima di trovare il bikini giusto ne prova una ventina, quindi andro' a sbirciare nel sito per trovare quello giusto a primo colpo, buon week-end!!

    RispondiElimina
  2. Oh my gosh, this is so cool!

    www.georginaclare.com
    .Georgina Clare.

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo, mi piace l'idea che sia personalizzato! Buona serata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella idea, è difficile trovare costumi che calzino a pennello! Bellissimo il tuo!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Che idea utile. Questo in foto mi piace molto. Kiss e buon sabato sera cara. Marcella

    RispondiElimina
  6. Io adoro i bikini e qst mi piace tantissimo!!! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/diario-di-una-blogger-fashion-diary/
    Baci marika

    RispondiElimina
  7. Awesome! :)

    http://celebritiesandfashionnews.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. molto interessante e utile questo sito !!
    un bacio!!
    buona domenica!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  9. Splendida l' idea di poter personalizzare il proprio costume, un modo sicuro per sentirsi uniche anche in spiaggia!

    Un bacio grande e buona domenica

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. meravigliaaaa!ideona poter mettere le nostre misure per non subire i difetti dei costumi di massa!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/kate-walsh-in-or-out.html

    RispondiElimina
  11. Troppo carino!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. i'm in love with your new bikini! it is gorgeous :)

    RispondiElimina
  13. A stunning color leotard! I love it!

    http://sashashabanova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  14. lo adoro stella è davvero bellissimo...
    xoxo

    vendy
    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  15. This sounds wonderful, I hope they ship internationally, xoxo.

    RispondiElimina
  16. Ma quanto è' carino questo costume...ora bisogna solo andare in una bella spiaggia soleggiata un bacio

    RispondiElimina
  17. Love ittt, I want it =)

    http://addictbeiconic.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara davvero molto interessante passerò sicuramente da quel sito ihih

    Se ti va vienimi a trovare .. un bacio
    YLENIA.

    NEW POST --> http://yleniastyle.blogspot.it/2013/05/forever-together-calzedonia-fashion.html

    BLOG --> http://yleniastyle.blogspot.it

    PAGINA FACEBOOK --> https://www.facebook.com/IlBlogDiYleniaScivoli?ref=hl

    RispondiElimina
  19. Ciao cara è sempre un piacere passarti a trovare!
    grazie per le info sul sito, mi piace;)

    Baci

    RispondiElimina
  20. Such a gorgeous idea! I'm gonna check out the webpage right now :)
    Thanks for sharing!
    xx

    http://modaytendenciasrtg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. ciao,

    e' veramente molto carino ....una curiosità ( poi mi vado a vedere il sito) ci sono anche i costumi interi ?
    La cosa che più mi piace è il fatto di poterlo personalizzare anche nei colori

    ave

    RispondiElimina
  22. Molto carino il costume e grazie delle info!!!! A presto!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  23. Grazie davvero per l'informazione.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Lovely bikinis :)
    http://kaika85.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  25. Molto interessante. Idea utilissima!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  26. Ma è splendido e già me lo immagino indosso a te, super energica e sorridente!
    Bella speciale!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  27. Ma che bella idea che hanno avuto, il tuo mi piace molto!

    RispondiElimina
  28. davvero molto carino!
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  29. troppo carino questo bikini tesoro!
    baci

    RispondiElimina
  30. E' carinissimo, mi piace perchè è molto fru fru come piace a me :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  31. wow che mi hai fatto scoprire!!!! e Ringrazio anche chi mi ha fatto scoprire te.... :-) nuova iscritta!!! Che forte questo sito, non l'avevo mai sentito!!! Quante ore passerò ora a creare un costume!?!?! :-)

    HO un piccolo blog anche io, è in fase di crescita, se ti va passa a trovarmi http://rachelshearts.blogspot.it/

    :-)

    RispondiElimina
  32. Fantastico è dire poco!!! vado subito a curiosare!!! :P

    RispondiElimina
  33. Quanto tempo è trascorso dal momento in cui hai effettuato l'ordine alla ricezione del pacco???

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !