Barra Menù

26 luglio 2013

One year of my best outfit & glam detail . . .


Ieri sera ho ben pensato di riguardare tutte le foto di quest'anno trascorso sul blog a condividere con voi il mio modo di essere ed il mio modo concepire la moda, sono andata a ritroso perchè adoro osservare tutti i vari cambiamenti che si fanno, e questo per me oltre che nello stile personale è un periodo della mia vita in cui ne stò affrontando parecchi .... Ed allora mi sono voltata indietro ed ho deciso di condividere con tutte voi, anche quelle che mi seguono da pochissimo, tutti gli scatti secondo me più belli e stilosi :-P
Innanzi tutto voglio ringraziare tutte voi che ogni giorno passate dal mio blog per vedere se ci sono novità, se ho pubblicato qualche nuovo outfit e per lasciarmi sempre dei commenti davvero carini ...
Sapete, nella vita odio la superficialità ed invece moltissimi dei vostri commenti mi hanno resa davvero felice ed orgogliosa perchè si vede che sono fatti col cuore e pensati per me ...

Con questo un solo grande, gigantesco, immenso, GRAZIE !


46 commenti:

  1. Ciao cara, sei invitata al mio 1° ONLINE LINK PARTY! Ti aspetto ;)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!!
    Ci stai prendendo gusto a fare i i video, eh? Stai diventando bravissima!^^
    Hai condensanto un'intero (stilosissimo) anno in 2 minuti! sai che non mi ricordavo che avevi le treccine?
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che video fantastico tesoro!! Complimenti davvero!! Stupendaaaaaaaaaa! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. bellissimo il video ed anche tu complimentoni ;)

    un bacione

    simo


    NEW OUTFIT
    SPORTY CHIC OUTFIT !
    The Fashion Factory

    RispondiElimina
  5. bellissimo video cara, stavi bene anche con i capelli lisci e lunghi...
    Complimenti davvero,
    Baci
    Nicky

    RispondiElimina
  6. bel video cara.
    Comunque si sono pugliese. Bella la Puglia vero?
    Buona giornata cara

    RispondiElimina
  7. ma che bel video bambola, brava complimenti!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Che bella trovata quella di realizzare un video-sintesi degli outfit che più ci piacciono!
    Il video è bellissimo ed anche tu, ovviamente! Mi piaci tantissimo anche con i capelli lunghi!

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Bel video stella!

    Complimenti per il tuo blog, mi piace davvero molto.

    Anita

    http://ilblogdianitas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Auguriiiiiiiiii e poi è bellissima l'idea del video, very original :) e mi ha anche fatto piacere vedere tutti gli outfit, mi diverte un sacco vederli. SONO MOLTO CONTENTA DI SEGUIRTI :)

    RispondiElimina
  11. che carino il video!! è gia' passato un anno??? come vola il tempo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Che carino questo video! Per chi , come me , ti segue da poco è stato davvero interessante vedere le tue evoluzioni. Tanti aguri per un futuro ancora più radioso!

    Baci
    Federica F.


    new post on my blog http://www.fashion-anticrisis.com/?p=145

    RispondiElimina
  13. Che carina l'idea del video! Molto bello ma soprattutto complimenti a te Veronica! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Stupenda!!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/summer-time-bag-puntiamo-al-classico.html

    RispondiElimina
  15. Sono felice di aver visto questo video...purtroppo non ti seguo fin dall'inizio della tua avventura.
    Eri stupenda con le treccine...e che meraviglia le foto con la neve!
    Complimenti Vero, continua così!

    RispondiElimina
  16. Every single look is beautiful. You had a very stylish year and the video is super cute. Great idea to make a video recap of your best looks.


    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  17. beautiful! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  18. wow amazing! Thanks for your nice comments!<3

    http://celebritiesandfashionnews.blogspot.de/

    RispondiElimina
  19. Anche io spesso riguardo i miei vecchi outfit, e mi accorgo che il mio stile è cambiato parecchio, per alcuni mi trovo anche a pensare "Ma che avevo in testa quando l'ho indossato?!" XD

    RispondiElimina
  20. Beh Cry prmai sei la regina dei video e devo dire che il titolo è meritatissimo!
    Credo che riguardare i vecchi outfits sia un ottimo modo per valutare i nostri cambiamenti e come evolviamo a livello di stile.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. complimenti tesoro!!
    continua così sei bella simpatica e spontanea!!
    adoro i tuoi video!!
    un bacio grande!!
    a presto!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  22. Complimenti per questo video dove oltre allo stile si nota la tua simpatia!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  23. Ormai c'hai preso gusto a fare i video eh? Davvero una bella idea quella di riassumere tutti i look in questo! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  24. Carinissimo il video, mi piace come alternato agli outfit i tuoi dettagli e che belli!!

    RispondiElimina
  25. Devo ricollegarmi dopo perchè da questo pc non riesco a vedere il video! Comunque per me è sempre un piacere passare da te!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. hai veramente gran gusto cara! Complimenti per tutto quello che fai!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Auguri per questo anno Veronica!! Bella davvero l'idea del video con la selezione delle foto che ti sono piaciute di più e che senti rappresentarti nel modo migliore! sei uno spettacolo, bella sempre!
    un bacione e buon week end
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  28. ma bellissima quest'idea di riunire in pochi minuti tutti questi bei outfit;)
    grazie per la visita e per il commento! mi ha fatto ridere perché pensavo avessi origini napoletane! solo adesso ho scoperto che sei di tutt'altra parte:D
    un bacione!

    http://fashionvoice93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. questo video e' cosi bello cara!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  30. Lovely details, nice video as well! :)

    xo
    http://sarandasuzannaadriana.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. grande trovata!io ti conosco da poco, ma sei fortissima :)
    mi piacciono tutti i tuoi outfit!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  32. augurissimiii
    un abbraccione e continua così :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  33. Buon sabato cara Veronica!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  34. How memories turned awesome! reminds you how you turned out well! Let me know if you want to follow each other!

    www.lalalapatricia.info

    RispondiElimina
  35. Complimenti cara e congratulazioni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !