Barra Menù

03 luglio 2013

Io & te come Sandra e Raimondo !



Mi sorge spontanea questa domanda ... Un po me lo sono sempre chiesto, ma l'altro giorno prima di uscire e prima di scattare queste foto, sono andata davanti al mio fidanzato tutta felice con un sorrisetto ebete e c'è stato questo dialogo :
Io - amore hai visto ????
Lui - Cosa ???
Io - hai visto cosa ho ritrovato ??? ( ovvio che ero troppo speranzosa )
Lui - No cosa ? Ahhhhhhh si questa camicetta !!!!! Pensavo fosse nuova ! ( con un sorrisino forzato di chi palesemente non ha capito un bene emerito )
Io - ( il velo nero della desolazione scese sul mio volto ) Ma che dici !!!!!!!! Non ti ricordi questa collana ???? Non ti ricorda nulla ???????
Lui - Ehmmmm no .... ( ormai ha abbandonato la maschera del provarci tanto, "o la va o la spacca" )
Io - Ma che cavolo dici, non ti ricordi che me l'hai REGALATA TU IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO il primo anno che stavamo insieme ????? Non ti ricordi che con il trasloco ti avevo detto che non la trovavo più ???
Lui - Ahhhhhhh si ma certo !!! Adesso si che mi ricordo !!!!! L'avevo comprata in quel negozio di Milano dove vendono tutto fatto con la madreperla !!!!

Boh .... ma voi ci credete che se la ricorda davvero ??? Io no, secondo me ha cercato di salvarsi al calcio di rigore :-) Va beh dai, lo perdono solo perchè questa collana me la regalò ormai quasi 12 anni fa e con la vecchiaia la memoria sfuma .... hahahahhahahahahahaha












39 commenti:

  1. Ahahahan, li faccio anchio qst giochetti!! Il mio fidanzato non si ricorda quasi mai!!! Dp anni che si sta insieme possiamo anche perdonarli!! Hiihhihihi!! Bellissimo il look e la collana e' fantastica!! Complimenti,un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. Lovely outfit!
    Just came across your blog and am now following via GFC.

    Xo, Elsa
    Mix and Match the F word

    RispondiElimina
  3. Oddio ah ah ah, uguale al mioooooooo!! Sono proprio così e tentano di salvarsi in corner, comunque è un uomo fortunatissimo, guarda quanto sei bella, mi piace sia la collana che la camicia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. you look absolutely fabulous! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  5. davvero carino il tuo blog e outfit delizioso!
    di seguito ti segnalo il mio http://www.jeveux.it
    dacci un’occhiata, magari potremmo seguirci e diventare amici!
    kisses

    RispondiElimina
  6. MA che teneri *-*
    La collana è bellissima però!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  7. Cry troppo divertente questo post da leggere!
    Bello l' outfit, e trovo che la collana sia azzeccatissima..
    Mi piace moltissimo anche la borsa!!!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Wow! Very nice...you are amazing! Love these natural colours in summer!

    Kisses!

    "Tulip Skirt" on:

    http://nuevatemporada.blogs.elle.es

    Ana

    RispondiElimina
  9. Ahah!!! Mai pretendere troppo dagli uomini!!! Molto bella però la collana!! Come il resto del look!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. Eheheheh immagino le tue smorfie! :-D Carinissima la collana... Ti aspetto da me
    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma che bella che sei la collana è bellissima e l'insieme del look mi piace un sacco! Ah mariti tutti uguali!

    RispondiElimina
  12. magari si fa perdonare cn un altro regalo:-) cmq questo look mi piace molto e la camicetta in paryicplare :-)

    RispondiElimina
  13. Bellissime le foto ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  14. Great outfit! Love it!

    Thanks for your comment!
    www.timolove.com

    RispondiElimina
  15. Nice outfit! Beautiful!
    http://bysilviarodriguez.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Beautiful look and you!

    addictbeiconic.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bella la collana, la camicia e mi piace tanto anche la borsa! Queste cose succedono un pò in tutte le coppie! :-)

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. ahahaahh!!! Povero lo hai messo alle strette!^^
    Carinissimo questo outfit, la camicetta e le scarpe sono deliziose!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi immagino la scena :) troppo carino questo look!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/ootd-red-strips.html

    RispondiElimina
  20. Con il mio ragazzo in genere succede l'incontrario, sono io la smemorata ahahah
    cmq molto bella la collana ed è perfetta con questo look =)

    Nuovo post su

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. cavolo...ma sono proprio tutti uguali??? ahahahahah
    cmq, bellissima...tu e la collana "smemorata"

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. 12 anni insieme?!?!...Beh, complimenti!! :D Comunque dai sono uomini..ormai si sa che sono fatti così! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/03/sed/

    RispondiElimina
  23. Ciao Vero!!!sei bellissima in queste foto!!!per quanto riguarda il tuo lui...non temere...son tutti uguali ;) !!!baci

    RispondiElimina
  24. Sei una bambolina dolce ^__^


    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  25. Love this look from top to toe <3 <3

    Latest post:
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/2013/07/you-dont-need-to-occasion-to-wear.html

    RispondiElimina
  26. Adoro la camicia, e tu sei stupenda!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  27. Il look di oggi mi piace da morire, la camicina retrò con il nodino sul punto vita è bellissima!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  28. Ahahah diamo la colpa alla vecchiaia che è meglio, gli uomini!! :D Stai benissimo in queste foto, bella la camicia!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  29. questa collana è stupenda!che bella che sei!

    RispondiElimina
  30. Che bella la collana! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  31. Poveri uomini, restano sempre O.O quando si tratta di ricordare qualcosa -.-"
    Ormai abbiamo capito che non lo fanno apposta =P
    (forse)

    A loser like me

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !