Barra Menù

05 giugno 2013

Vestito con gonna a campana con stampe a fiori e statement necklace


ENG Spring is here !!!! Good riddance !!!! In Italy we had a real bad spring, and now that is almost summer, spring come out !
In my look of the day, I wear this contersung dress that I love because it suit me well and it wears good on every female shapes !
It was adaptable from chic looks to rock' chic one, because of its cut is classical, the gun belt is interchangeable, the floral print is timeless, and using accessories you can change mood on this dress.
Today I get the chic rock look by means of my Pinko bag whit small studs and my open toe booties.
Hope you like it !

ITA Che si stia forse respirando finalmente un pò di aria primaverile a giugno ?! Ma speriamo visto che tra qualche giorno comincia l'estate !
Nel mio outfit di oggi il protagonista è questo abitino, che devo dire adoro particolarmente perché è stretto nel corpetto ma con la gonna scampanata rinvigorita dai molteplici strati di tulle che partono da sotto la vita ed arrivano al ginocchio, ma anche perché lo trovo di una forma adatta alla mia corporatura e che peraltro trovo stia bene praticamente a tutte le forme.
E' anche un abito versatile perché si presta a diversi tipi di interpretazioni dallo stile più chic a quello chic in chiave un pò più rock come ho optato io, e tutto ciò che concorre a farmelo piacere ancor di più è il fatto che, il suo taglio è un classico, il cinturone in vita è in tinta ma può essere cambiato con altri, ha la stampa a fiori tipico trend 2013 ma è una di quelle stampe intramontabili, e sopratutto sono gli accessori che lo differenzieranno.
Oggi ho optato per un look chic rock indossandolo con il bauletto di Pinko dotato di piccole borchiette e punti luce, ed un paio di stivaletti neri open toe con cinturini in metallo e chiusura lampo.
Spero vi piaccia !














55 commenti:

  1. ciao cara ti ho trovata nel gruppo ....
    se vuoi puoi partecipare al mio giveaway, e ti ringrazio gia la tua collaborazione....
    e ti seguo sul gcp...
    ti aspetto al mio...
    grazie mille
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html?showComment=1370419069328

    RispondiElimina
  2. Che bella tutta floreale :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questa giacca!!! Bellissima! Ho pure la gonna ♥
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che meraviglia quel vestito cri ti sta benissimo, sei gnocca sempre!!

    RispondiElimina
  5. le tue foto sono sempre più belle! complimenti!! e la collana è stupenda!
    smack
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  6. E' un look bellissimo Cri! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. ma la giacca????
    è stupenda!!|!!!!
    Mi piace davvero molto come l hai abbinata!

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  8. Bellissimo abito e che bei colori cara!!! Poi adoro la collana, fantastica!!! Un bacio e buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  9. Questo abito mi strapiace!!! Bellissima anche la giacca!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Ciao Cristina, quanto sei bella e luminosa con questo outfit.
    L' abito dalla stampa floreale è delizioso e sta benissimo abbinato al blazer fucsia con quei ricami ai lati.
    Bellissima la collana.
    Un bacio grande bellissima!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Ma come stai bene, mi piace un sacco l'abito!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/my-beautiful-shirt-from-persunmall.html

    RispondiElimina
  12. I tuoi mix sono sempre coloratissimi, che belli *_*


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo! Che belli i colori nell'insieme! Poi adoro il blazer!:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono da morire sia l'abito che la giacca ( mi fa pensare un pò a Maria Antonietta^^)!
    E poi quei colori ti stanno così bebne, sei bellissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ma che bello il blazer!!! Adoro le decorazioni!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/a-old-floral-dress.html?m=1

    RispondiElimina
  16. molto bella la giacca che ti sta benissimo;))
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  17. quest'abito è bellissimo, e ti dona molto bene

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/david-bowie.html

    RispondiElimina
  18. Amazing outfit! You are so stylish!!!)

    I have a Giveaway on my blog, welcome to win bright earrings!)
    http://beautyofheworld.blogspot.be/2013/06/giveaway-perfect-earrings-for-summer.html

    RispondiElimina
  19. Si, il vestito ha una forma bellissima, ma la mia attenzione è tutta al ricamo della giacca! *_*

    RispondiElimina
  20. che bel blazer tesoro...
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  21. Bellissimo outfit! La fantasia floreale ti sta molto bene!
    Mi piace tantissimo anche il trucco, brava!

    un bacione, Hily

    RispondiElimina
  22. So stylish and beautiful!
    Great Blog too. Please check us out over at DustyRoses and what we do for young fabulous women. Leave comments and follow us back!

    -DustyRoses

    RispondiElimina
  23. your shoes are now a must have for me !! lovely outfit all together ,

    Am following you with GFC , Mind following me back ?

    Wanna come by my blog & check my beauty box review ?

    N@NY
    http://artofnanyslife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Ciao Cristina, veramente bellissimo l'abito.
    Nicky

    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  25. te l'ho già detto che amo il blazer, buona serata!

    RispondiElimina
  26. Tu che hai un bel decoltee fai bene a metterlo in risalto :)

    RispondiElimina
  27. Bellissima...adoro il tuo smalto e le scarpe sono favolose! Io ho la fissa per le scarpe!!!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il vestito e come l'hai abbinato bene!
    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  29. Questo abito ti sta una meraviglia tesoro! E le scarpe? WOW!

    RispondiElimina
  30. molto bello il vestito e mi piace tanto anche la collana
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  31. colori favolosi!!!!!!!!!ma quanto amo le fantasie floreali!!!!questo vestito ti sta benissimo ;) perfetto anche con i tacchi che hai scelto!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb



    RispondiElimina
  32. Mi piace troppo quest'outfit: è rock e glam! :)))

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  33. Belli questi colori. Mi piace questo outfit.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. trovo che questo rosa ti doni molto!
    un bacio

    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  35. ciao stella ti aspetto sul mio blog per unirti alla mia iniziativa
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  36. la collana è stupenda!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  37. Love the blazer and your makeup is always beatiful

    new post
    http://kaika85.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  38. I love the floral dress paired with that awesome pink blazer! You look great.

    www.pinsneedlesfashion.com

    RispondiElimina
  39. i love this outfit! you look so pretty :-))

    RispondiElimina
  40. La giacca rosa combina davvero impressionante con quel vestito e gli accessori dorati.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !