Barra Menù

12 giugno 2013

Military jacket outfit - Silvian Heach


Il caso e le fatalità della vita ...
A volte accadono cose che ti lasciano un grandissimo sorriso sulle labbra e l'euforia di aver fatto un affare :-)
L'altro giorno sono uscita dal lavoro un pò prima del solito ed allora mi sono concessa un giretto alla Coin di Genova, perchè era davvero molto tempo che volevo farci un salto, ma vuoi per gli orari o il tempo che mi manca, erano secoli che non andavo.
.... Giro per gli scaffali di Mango, Desigual, Diesel, Guess, Koan, ed altri meravigliosi brand, finchè non vedo questa giacchina di Silvian Heach in militar mood e me ne innamoro follemente, la guardo ... la riguardo ... mi domando il perchè mi piaccia cosi tanto visto che
A) Il verde militare non mi è mai piaciuto
B) Non ho uno stile biker
C) Non nulla da abbinarci
... ma poi sapete bene come vanno queste cose e che al cuor non si comanda e l'innamoramento me l'anno fatto scattare le zip trasversali, la sgualcitura del collo ( anzi sembra un vero e proprio morso ), la stella con gli strass, la chiusura laterale, per cui decido di comprarla e la tengo gelosamente in mano perché era l'ultima taglia 42, intanto continuo il mio giro tra i vari stand in cerca di altri capi .... tutto d'un tratto sento una mano sulla mia spalla che mi dice : "Heiiiiiiiii !!!! Guarda sono di frettissima, ma volevo dirti se hai trovato qualcosa che ti piace !!!! No perchè se vuoi ti posso dare lo sconto che hanno stabilito per questa giornata per la famiglia dei dipendenti Coin ed è valido solo oggi, ti serve ??"
Era una mia vecchia compagna di liceo che lavora li, ed io cosa ho fatto ??? Ho comprato questa giacchina con un bel 30% di sconto !!! Non male no ???? :-)
Grazie Vale !!!!














60 commenti:

  1. Love Silvian Heach and this jacket is amazing!!! Love it!

    Kisses!

    "Orange+Nude Summer Dress: Fairly" en:

    http://nuevatemporada.blogs.elle.es

    Ana

    RispondiElimina
  2. appena ho visto quella giacca all evento mi sono innamorata!
    è davvero bellissima!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. Io in generale amo il trend militare...e poi questa giacchina è favolosa!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Sai che anche a me non piace il verde militare, però questa giacca in effetti è proprio bella, poi con quello hai fatto proprio bene a prenderla!

    RispondiElimina
  5. Come sempre i tuoi accessori sono meravigliosi!!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. A volte ci innammoriamo di un capo a cui non siamo abituate, ma proprio per questo scatta il colpo di fulmine,succede anche a me e la tua giacca è bellissima!

    RispondiElimina
  7. Quella maglietta manda un messaggio diretto che molti maschietti dovrebbero prendere in considerazione hihihi
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of sunglasses!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa giacchina! Io adoro il verde militare e questo stile :-)
    E la tua t-shirt è troppo simpatica ^.^
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. amore la giacca è meravigliosa, te la posso prendere?? un bacio grande

    RispondiElimina
  10. i lıke this model of jacket!
    so cool

    RispondiElimina
  11. Bellissima la giacca e molto bella anche la borsa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che fortunaaaaaaaaaaaa!!! proprio bella questa giacca e poi anche scontata!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. ahahah perfetta casualitA :-) anche io nn ho una guacca cosi ma la vorrei.

    RispondiElimina
  14. Ma questa giacca è stupenda

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  15. Che affare perché è davvero stupenda!! Stai una meraviglia Veronica, complimenti!!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  16. Hai fatto un affarone!! La giacchina è stupenda e ti sta perfetta! Mi piace anche come l'hai abbinata, molto carina! Buona giornata, un bacio!:*

    RispondiElimina
  17. great outfit
    lovely jacket
    xx
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  18. Bella e ti sta davvero bene!
    Buona giornata,

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Cristina!
    Pur non essendo io a priori un amante del trend militare devo dire che questa giacca è veramente bella, mi piace sopratutto la forma che segue e disegna alla perfezione le linee del busto.
    Bellissima la borsa

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. Wowo, mi piace molto questo outfit! E' casual ma chic allo stesso tempo. Ed io sono follemente innamorta dei look versatili!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Love,love,love the t-shirt make me happy take me shopping.

    new post
    http://kaika85.blogspot.fi/2013/06/new-outfit-with-my-new-tattoo.html?showComment=1371032385212#c2824690750381494680

    RispondiElimina
  22. Bellissima, la giacca mi piace molto!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/thanks-to-choies.html

    RispondiElimina
  23. Nice jacket!! I follow you with GFC!
    and I added you by g+ too! I'm very happy if you do the same.
    Have a nice day! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  24. Amazing! I loove it!

    wwww.DeluxeFashionista.com

    RispondiElimina
  25. Bellissima la giacchetta a :) baci

    RispondiElimina
  26. Aspettava te questa giacca!! E' molto bella!! E anche la tee ci piace tantissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  27. Hai fatto bene a prenderla è molto bella! Mi piacciono anche la tee e la borsa!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/there-is-new-necklace-in-town.html

    RispondiElimina
  28. mi sono innamorata di questa giacca :) adoro lo stile militare :) e soprattutto gli outfit con qualcosa di sportivo ma eleganti e studiati :)

    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  29. The jacket is super awesome, honey.

    Have a great day,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  30. Ma dai, che fortuna!!!!
    Carinissima la giacca e mi piace un sacco come la hai abbinata!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Perdonami, la giacca è fighissima, ma la mia attenzione è calamitata verso gli orecchini *_*

    RispondiElimina
  32. Ottimo acquisto Cris.... super fortunella!!!!!
    Bellissima anche la tee ed il suo messaggio ;))!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  33. Molto carina la giacca,e sceondo me ti dona anche il verde militare (colore che io invece amo). Fantastica la t-shirt!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  34. A me non piace solo la giacca ma anche la tee e la borsa!! Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  35. Ciao Veronica!
    Bellissima questa giacca!Vedrai che la abbinerai con tantissime cose e in tantissimi modi!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  36. mi piace un sacco la giacca!
    bella!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  37. ecco questi si che sono colpi di fortuna!
    bella la giacchina
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  38. Questa giacca è davvero bella e adoro lo smalto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  39. Hai fatto un ottimo acquisto e ammetto che me ne sono innamorata anche io quando ho visto le foto, quindi ti capisco bene!
    E poi.. Devo dirlo.. te la sto un po' invidiando ahah ;-)
    p.s. Ti seguo.. e ti aspetto nel mio blog!!
    Bacini, Meggy

    RispondiElimina
  40. Jesteś piękną kobietą! Kurtka jest naprawdę super!
    Pozdrawiam!

    RispondiElimina
  41. Bellissima la maglietta!! Giusta per me ahahah :D

    Un bacio cara, buona serata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  42. Mi piace molto l'outfit io avrei messo solo un paio di sandali perchè comincia a fare caldo :) :) :)
    Bacione!


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  43. But the lots of items with V-shaped notches help visually increase your neck moreover chest
    to emphasize. The specific Gallatin boot is now styled on
    bike boots. The particular Uggs involve hair and bespoke buttons or buckles to really set
    your look alight. Ugg boot are now an actual
    common phenomenon within a global enormity. http://www.
    tonyandcolleen.com/zenphoto/index.php?album=wedding%2Fpre-wedding_events&image=070421-091.

    jpg

    RispondiElimina
  44. You jacket is super cool and you earrings are fabulous ! Love them <3

    www.universeandyou.com.br

    xoxo from Japan

    RispondiElimina
  45. Ciao tesoro, oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  46. great look!





    www.eva-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Love this look <3 The jacket is fabulous!!!!

    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/

    RispondiElimina
  48. Ottimo affare, la giacchetta è davvero bellissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  49. ma è carinissima la giacca!!!hai fatto bene adinnamorartene :) e quella maglietta ???la scritta è simpaticissima xD




    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !