Barra Menù

19 giugno 2013

AAA. cercasi incipriatore ( precario ) per non luccicare in foto - outfit estate 2013

Bene con estrema felicità ho preso atto che mi avete approvato i capelli da leonessa, per cui vi comunico che da oggi fino a data incerta, mi continuerete a vedere in modalità "ho messo le dita nella presa corrente" :-)
Finalmente quel bellissimo caldo tropicale, tanto afoso da non lasciare scampo, che ti sprona a farti uscire la mattina da casa per andare andare al lavoro facendoti sentire le gambe molli come 2 stuzzicadenti, è arrivato tra noi ed anche tutto di botto !
Come ho detto molte volte, è il mio fidanzato con tanto di aureola a scattarmi le foto prima di uscire di casa al mattino, ma proprio ieri pensavo, che dovrei assumere anche mia mamma con un contratto da precaria ( al massimo ciò che le posso offrire in cambio sono tanti kiss&hugs ), per incipriarmi naso e fronte durante gli scatti, per non luccicare mentre collasso per effetto del sole :-)
Ad ogni modo, venendo all'Outfit di oggi, ho indossato un abitino estivo a sottoveste che adoro di PEPE JEANS LONDON della collezione Andy Warhol, perchè con tutte queste pallette colorate gialle mi metteva davvero allegria, per non parlare poi del fatto che l'ho potuta abbinare alla mia nuova ossessione di borsa :-)
Lo so, poi vi starete chiedendo come posso con 38° ( giuro ieri c'erano 38° ) andare in giro con il collo apparecchiato stile "madonna del Carmelo", ma per me quello è, ed è sempre stato, il mio ultimo problema .... piuttosto svengo, ma dai miei fronzoli non mi distacco

I'M WEARING
DRESS : PEPE JEANS LONDON (se vi piace lo potrete trovare scontato del 50% qui )
Bag : MASSIMILIANO INCAS
Sunglasses : NAU
Jewels : REMINISCENCE PARIS
Watch : ( boh era di una mia amica che non le piaceva e me l'ha dato a me che invece apprezzo un sacco ! )












64 commenti:

  1. love the black belt with that gorgeous colorful dress! you look fab. great necklace too!


    http://www.spinning-threads.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il tuo look è splendido!!!
    ai fronzoli non rinuncio neanche io, l'effetto è splendido, che ci importa se si muore dal caldo!!!
    un bacione!!!!!


    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  3. Mi piace il contrasto tra l'abito ed il nero!! bellissima la borsa e anche io me ne vado in giro ricca di orpelli!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. awesome dress and bag :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/487-20130618.html

    RispondiElimina
  5. sei davvro molto chic in queste vesti :)
    Mi piacciono molto i capelli sai?
    Vestito stupendo!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  6. Ahahah il titolo mi fa morire :)
    Bellissimo questo vestito!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. I love your outfit, so beautiful!

    RispondiElimina
  8. Invece i capelli così ti stanno benissimo e adoro quel vestito!

    RispondiElimina
  9. Ahahahahah con " il collo apparecchiato stile "madonna del Carmelo"" mi hai fatto morire! XD
    Io quello che sopporto meno con questo caldo è il make up, che sembra mi si sciolga sulla faccia >_< (che brutta immagine...)
    L'abito direi che è estivissimo, stai molto bene!

    RispondiElimina
  10. il titolo mi sembra favoloso e la Madonna del Carmelo mi si addice spesso!! sei sempre super bella e quanto ti donano questi colori estivi..da paura ahahah bacione

    RispondiElimina
  11. Very very nice!! Love this dress and complements!

    Kisses!!

    "S/S 2013 Trend: Floral Head-Dress...2acen10" on:

    http://nuevatemporada.blogs.elle.es

    Ana

    RispondiElimina
  12. Evviva i fronzoli, stai benissimo gioia!
    Un bacione


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo!! Mi piace un sacco questo abitino.. E quelle pallette colorate mettono allegria anche a me! :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. brava fronzoli forever. adirabile il vestitino coloroso e i capelli ti fanno piu sbarazzina :-)

    RispondiElimina
  15. La tua descrizione mi ha fatto ridere tantissimo!
    Bellissimo abito e i capelli ti stanno davvero bene!
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  16. Bellissimo l'abito, adoro i colori così caldi!!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Mi pare di conoscerlo quel vestitino...piace tanto anche a me :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  18. Ahahahha! Fantastico titolo! Conosco gente a cui piace luccicare in foto! xD

    RispondiElimina
  19. Stai meravigliosamente con questi modelli di abiti ! bella!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  20. Oltre ad avere un outfit molto carino... adoro il vestito ed i suoi colori, leggendo il tuo post mi sono davvero fatta una bella risata!!! Hai un'ironia che cattura!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  21. Ok, mi sono innamorata della tua borsa :)
    xoxo

    RispondiElimina
  22. Guarda ti assuicuro che nonostante tutto sembri fresca come una rosa!
    Bellisimo il tuo abito, e quella cascata di collane potevi portarla solo tu con tanto stile!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. You look amazing. Love your dress and the jewelry <3

    GIVEAWAY ON MY BLOG

    xx

    glamdevils

    RispondiElimina
  24. per me in queste foto stai benissimo, poi con quest'abito, un omaggio alla bella stagione, energizzante, alegro come la borsa...però io sono cipria-dipendente quindi se hai bisogno, chiama!! eheheh

    RispondiElimina
  25. stupenda cara mi piaci moltissimo con questi colori:)

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto la fantasia dell'abito e trovo che i colori ti stiano bene!! A chi lo dici?!anche io non rinunciò ai fronzoli un bacio

    RispondiElimina
  27. che bella! stupendo quest'abito e ti stà benissimo!
    ti seguo anche su bloglovin! bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  28. Ciao Cry, i tuoi post sono sempre eccezionali, dal titolo all' ultima parola!
    Bellissimo questo vestitino, stai d' incanto1

    Un bacio!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  29. You have such great style dear! I really love the necklace with this dress and the leather belt over this dress! Great look and I think you have a lovely blog. :) Thanks for stopping by my blog and for leaving me your comment. I appreciate it! xx Pip

    I'm now a new follower of your blog and hope you stop back soon!

    Easy Outfits by Pip

    RispondiElimina
  30. simpaticissimo il titolo del post
    stupendo l'abitino
    se ti và,passa per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  31. bello l'abito!!!! ahahahah lasciamo stare con i luccichiiii!!! nn ne posso più!!!!bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/a-day-at-sea.html

    RispondiElimina
  32. Amore, ma non sei lucida!
    Sei perfetta! E amo i tuoi capelli!
    Kiss&huggs anche per te (oltre che alla mamy precaria! :) )

    RispondiElimina
  33. Sei un amore..questo abitino ti sta benissimo!!!!
    I capelli stanno benissimo,per i luccichii ti capisco benissimo..ma a credimi non si nota affatto <3
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  34. Tesoro ho il tuo stesso problema...una passione per le collane vistose che non si arresta nemmeno con questo caldo!!! Sei bellissima!!!
    PS. mi fa piacere che il mio post del giorno sia stato fonte di risate =D
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  35. Ma quest'abito è bellissimo!!!

    New post on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  36. ciao stella che bello il tuo nuovo hair style...mi piace...
    che caldo vero?? ma come si fa a sopportarlo???
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  37. Stai benissimo! Anche io potrei fare a meno di tutto ma non di un maxi gioiello :)

    RispondiElimina
  38. Ciao Veronica!
    Bellissimo l'abito,portato con accessori neri e gialli mi piace molto!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  39. Molto interessante il tuo look!
    Condividi i tuoi outfit anche su Sbaam!

    Sbaam - http://sbaam.com/
    Crea tendenze, parla di stile e contribuisci al nostro
    social press!

    RispondiElimina
  40. Sei troppo forte Cris, davvero divertente questo post!!!!
    L'outfit è meraviglioso in ogni dettaglio... io amo i colori!!!!!

    RispondiElimina
  41. sei troppo forte, adoro qs post! l'abitino mi piace molto e devo dire che qs colori ti donano assai :)


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  42. Bellissimo post!
    Il vestito ti sta benissimo! : )
    Kisses
    Linda

    www.acupofme-acm.com

    RispondiElimina
  43. molto carino il vestito! anche io non mi separo dai miei accessori anche quando fa caldo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  44. What an incredible look! I love your dress and the way you belted it is perfect! Great yellow bag!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  45. Mi piace molto questo abito con la cintura, non ci avevo pensato! Anche io voglio l'incipriatore! :D
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  46. Ma guarda come stai bene! A me non sta mica così...In questi giorni lo pubblicherò anch'io! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  47. Un outfit bellissimo :) molto carino!

    RispondiElimina
  48. Stai molto bene!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  49. carinissima :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. ciao Veronica!approvo anche io i tuoi capelli e adoro questo outfit!!!baci

    RispondiElimina
  51. ihihihihi...bella madonna del carmelo! ;)

    adorabile il tuo abitino!

    RispondiElimina
  52. Such an inspirational post! I enjoyed reading it :) I love your blog, too!
    Would you like to follow each other? If you would, just follow me and leave a comment on my blog, so that I can follow you back ♥
    Tina from the Style Sinners

    Twitter - @TinaStefanovic
    Instagram - @tina_stefanovic
    http://tinasstylesinners.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. a chi lo dici! Questo è il periodo che più odio per le foto outfit: l'ascella pezzata e la faccia bisunta sono sempre in agguato! ahahah Bella tu e bel look e poi sì, approvo anche io i capelli :))
    Un bacione!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  54. Ślicznie! Czy mogę prosić, by Pani pisała również po angielsku? Bardzo by mi to pomogło! :)


    juliabloger.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Hi honey, thanks for the lovely comment. Of course I wanna follow each other. I'm already following via GFC & Bloglovin. Hope you'll follow me back! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  56. lovely bold colors! and your photos are amazing, very good quality! i'm following you now, take a look at my new fashion blog and let me know what you think! looking forward to your future posts :)

    Ginger @ Chic by Night
    chicbynight.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Mi piace molto l'abito, per colore, taglio e fantasia. Molto belli anche gli accessori (specie la collana). Non avrei messo la cintura nera, son sincera : )
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  58. the dress is so summery, i love how you paired it with statement necklace and belt very edgy

    www.fashioncadet.com
    www.alwand.co.uk

    RispondiElimina
  59. Adoro i tuoi occhiali da sole e soprattutto l'abbinamento con la collana!
    Io recentemente mi sono concessa questi bellissimi occhiali da sole Sting: http://www.smartottica.it/altri-brand/sting/sting-donna/sting-donna-new-collection-ss-6481-s-aml.html
    Ma non saprei come abbinarli...

    Hai suggerimenti?

    Grazie in anticipo del consiglio

    Marghe

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !