Barra Menù

23 maggio 2013

Pensieri e parole . . . La mia esperienza su : MAKE UP


ENG Today I want dedicate a few lines of my space to one of my greatest passions: Make Up.
Did you ever happen to see someone you don't know and that she dislike you at first sight? It happened to me an infinite times .... Several times, after having met some girl I heard her say me : "Damn, you know you're sympathetic and I would never have believed?" (The last time it happened in a press day with a fellow blogger).
Now .... let me say that this is not a beautiful phrase, but upon reflection and concerning some of my photos, I became even more aware, of how much make up as well as clothing, plays a key role on "first impression".
For example, I don't have a style outlined, I love to change my look depending on my mood, I enjoy every day to be a different person by appearance, maybe one day I'm the "clean looking girl ", the day after a "vamp "and the other again like a " Queen Elisabeth " with a hat, but this brings its own risks, first of all if you're like me, people will judge you first and foremost according to your mood and first impressions sometimes get it wrong, but despite this, the key to my happiness is to do everything with the aim of feel good about myself, so my advice is to have fun and never stop playing with your image however you like, because while you can't please everyone, but if you feel in harmony with yourself, the people around you will see only your true soul!
Now I selected 3 of my photos, fully-rigged in 3 different ways, and from these pics, the first thing you can see is 3 different personality, but that's the beauty, isn't it ?!

ITA Oggi voglio dedicare qualche riga di questo mio spazio ad una delle mie più grandi passioni : il Make Up.
Vi è mai capitato di vedere qualcuno e che a pelle vi stia magari antipatico ? A me è successo una quantità di volte infinita .... Svariate volte, dopo aver conosciuto qualche ragazza mi sono sentita dire "cavolo ma lo sai che sei simpatica, e non l'avrei mai creduto ?! " ( L'ultima volta mi è successo anche in un press day con una collega blogger) .
Adesso .... permettetemi di dire che questa non è una frase proprio bella, ma riflettendoci e riguardando alcune mie foto, mi sono resa ancora più conto di quanto il make up, così come l'abbigliamento, svolge un ruolo fondamentale sulla "prima impressione".
Io ad esempio non ho uno stile delineato, amo cambiare il mio look in base al mio umore, mi diverte essere ogni giorno una persona dall'apparenza diversa, magari un giorno sono la classica ragazza "acqua e sapone", il giorno dopo una "Vamp" e quello ancora dopo una" Queen Elisabeth" con tanto di cappello, però tutto ciò so benissimo che comporta i suoi rischi, primo tra tutti se anche voi siete come me, quello che le persone vi giudicheranno in primis in base al vostro mood e le prime impressioni a volte sbagliano, ma nonostante questo se volete saperlo, la chiave della mia felicità è fare ogni cosa con l'obiettivo di sentirmi bene io, per cui  il mio consiglio è quello di divertirvi e non smettere mai di giocare con la vostra immagine come più vi aggrada, perchè intanto non si può piacere a tutti, ma se vi sentite voi in armonia con voi stesse, alle persone che vi circondano mostrerete solamente la vostra vera anima !
Ora ho selezionato 3 mie foto truccata in 3 modi completamene differenti, e da queste, la prima cosa che si nota è quasi una personalità differente, ma è questo il bello no ?!

GLAMOUR GIRL
CHIC WOMAN
SWEET TEENAGER

49 commenti:

  1. Hai un viso talmente bello che puoi giocare con tutto il make up del mondo ed essere sempre perfetta!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/lets-guess-my-old-new-shoes.html

    RispondiElimina
  2. Sei troppo bella, ti dona tutto!!
    Buona giornata!
    Ti aspetto!

    Mega sparlke kiss FROM ROME
    FEDERICA
    smartchicidetreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con te cara! È' proprio vero!! Comunque sei stupenda nelle foto come sempre! Un bacio e buona giornata cara!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. I like glamour woman make up the most :)
    Necklace in the last photo is awesome!

    RispondiElimina
  5. io non so truccarmi bene,pero chi lo sa fare cm te e' giusto che cambi e che si diverta nel farlo:-)

    RispondiElimina
  6. Fai bene a continuare a giocare con il make-up e con il tuo look! Anch'io amo farlo. Le persone bisogna conoscerle un po' per giudicarle. Il tuo sorriso è così contagioso già dalle foto che non riesco proprio ad immaginarti antipatica! :*

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  7. E' vero hai ragione, tre perone differenti in base al make up, ti preferisco nell'ultimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo Chic woman ed hai ragione a volte il make-up fa sembrare diverse le persone :)
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, il make-up conta molto! Il secondo e il terzo mi piacciono particolarmente, però tu a me sembri sempre molto simpatica! :) Anche di persona!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. fabulous make up! my favorite is the last one ;)

    <3

    http://elzanapjevic.blogspot.se/

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto quella "chic woman" ma tu hai proprio un bel viso quindi è difficile dire che tu non stia bene :D Comunque, concordo con te, meglio giocare e divertirsi, tanto non si può piacere a tutti!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/le-fabric-made-in-italy-is-online.html

    RispondiElimina
  12. Hai un bel viso quindi ti sta bene tutto ma il mio preferito è l'ultimo. Kiss

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con te, sai quante volte è capitato anche a me di star antipatica a primo impatto?
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/all-about-instantgram.html

    RispondiElimina
  14. Della serie come la metti sta (da diooooooo)!

    RispondiElimina
  15. Sono assolutamente d'accordo, sei sempre bellissima e non sembri per niente antipatica anzi sempre solare e sorridente :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ai un viso bellissimo

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina! Sempre interessanti i tuoi posts:)!
    Spero di rivederti presto!
    Sei una persona carinissima!
    Un bacio

    Camilla

    Ps: passa da me se ti va:)
    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina
  18. Awesome make-up, hun.

    Have a great day!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo make up e te sei veramente bella!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  20. Verissimo, io adoro cambiare abbigliamento e, nei limiti, anche il make up.. Nella terza foto rispetto alla seconda sei diversissima, sembri anche più piccola..però è bello sentirsi sempre diverse :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. tesoro il primo make up ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  22. Ciao!bellissimi tutti e tre,ma il primo è favoloso!!!!A me in tutte le tue foto comunichi tanta solarità ed energia!!!baci

    RispondiElimina
  23. ciao cara anche a me dai l'idea di essere una persona solare e simpaticissima...contrariamente a quello che ti hanno detto :(
    comunque ti trucchi divinamente sei davvero molto brava
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  24. Ti stanno tutti benissimo l'ultimo in particolare, sei carinissima!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Ciao Cri, parole sante quelle che scrivi nel post!
    Io ti preferisco con il secondo look, amo in particolar modo il trucco degli occhi.

    Un bacio grande e buona serata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. La seconda e la mia preferita bacione

    RispondiElimina
  27. Hai ragione,se guardo queste foto senza conoscerti sembra quasi di vedere 3 persone diverse!Ma sai una cosa?Tu devi fare quello che più ti piace!E' bello saper giocare con trucchi e vestiti ed essere sempre una persona diversa!Non devi cambiare per quello che dicono le persone,alla fine le prime impressioni lasciano il tempo che trovano!
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  28. a me piace tantissimo l'ultimo, il più naturale, io invece sono una frana con i pennelli ;)

    RispondiElimina
  29. mi piaci molto in tutte e tre le versioni, e poi è vero è bello giocare con la propria immagine in base all'umore!!
    l'importante è veramente sentirsi sempre se stessi!!
    un bacione!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  30. Bello il tuo post, concordo sulle possibilità del make up e con un viso come il tuo poi si può giocare molto...sei sempre bella ! =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  31. Hai proprio ragione, anche a me è capitato di trovarmi in una situazione simile. Personalmente tra i look mi piacciono di più gli ultimi due :)

    FASHIONARTED
    http://www.fashionarted.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Anche a me piace sperimentare con il make up. Comunque noi ci siamo subito trovate in empatia! :) :) :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  33. Parole sagge cara, non posso che essere d'accordo!!!
    Sei molto bella in entrambi i looks!!!!
    Buon Weekend!

    RispondiElimina
  34. ti trucchi benissimo e non sei mai volgare!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Cavolo, ma dire in faccia ad una persona una cosa del genere non è che sia il massimo dell'educazione! Magari tu le sarai anche risultata antipatica ma lei non si è certo dimostrata gentile con te!
    Cmq, anche se non ti conosco di persona, io dubito seriamente che tu possa essere una di quelle persone che risultano antipatiche a pelle, sei così bella e solare, e sembri anche molto socievole!
    Detto questo, ti invidio troppo per come ti sai truccare, io sono un vero disastro con il make up!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. non saprei dirti quale è il mio preferito...sei sempre stupenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. a me a pelle stai simpatica tesoro :) anche se ancora non ci conosciamo di persona!

    RispondiElimina
  37. stai sempre benissimo (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi dei miei nuovi occhiali da sole:
    http://www.toprebel.com/2013/05/delirious.html

    RispondiElimina
  38. E' vero, quasi non sembri la stessa persona!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  39. Hai ragione, lo noto anche io quando guardo i diversi trucchi che mi faccio! Tu sei bravissima con il make up, mi piace un sacco l'ultimo! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  40. WOWW LOVE this post:) your blog Is so cool and Im following now.

    If you want some cute Swedish decor inspiration..check out my blog:)

    have a great day dear

    LOVE Maria from inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !