Barra Menù

28 maggio 2013

Outfit primaverile con una Printed Tee

ENG What is happyness ? For me is Freedom .... freedom to be myself, freedom to express myself in every way, freedom to play like a child, freedom to be who I want and when I want .... Yes .... In this time I feel free, and the cold sun yesterday, make me feel so free .... In winter I feel like in a cage ... closed in a lot of layers of cloth that don't belong to me maybe because even this moment my carionca DNA came out :-)

ITA Cos'è la felicità ? Per me la libertà .... libertà di essere me stessa, libertà di esprimermi in ogni modo io conosca, libertà di giocare con ogni cosa come fossi ancora una bambina, libertà di decidere chi io voglia essere e quando esserlo .... Si .... in questo momento mi sento libera, ed il sole di ieri che mi batteva sulla pelle mi ha fatta sentire ancora più libera, perché io d'inverno mi sento in gabbia...chiusa in strati di abiti pesanti che non appartengono alla mia personalità, e forse è perchè anche qui, esce fuori il mio DNA carioca !!!
I WEAR
Printed Tee : POKEMAOKE
Leggins :  PHILIPPE MATIGNON
Blazer : H&M
Earrings : No Brand
Bracelet : AnnaBIBLO' BIJOUX
Bag : MASSIMILIANO INCAS















56 commenti:

  1. ma che carina questa tee, ti sta davvero bene!! bacio

    RispondiElimina
  2. La t-shirt è veramente carinissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tee e ancora di più gli orecchini!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bella questa tee e molto carini anche gli orecchini,

    Nicky
    www.mywishstyle.com NEW POST !

    RispondiElimina
  5. Bella la tee ma ancora di più la borsa!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  6. bella la borsa ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima la maglia, la borsa e specialmente il tuo sorriso!
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Hi dear! thank you so much for comment on my blog and of course we can follow each other! followed you on gfc! ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao cherie, grazie per i complimenti, sono onorata!
    Adoro questi colori vitaminici, e trovo che i tuoi accessori siano perfetti per questo outfit, sprizzano allegria e buonumore!
    Buona giornata :*
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  10. molto carini gli orecchini (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Veronica! Mi piace quello che hai scritto, lo condivido!:) Molto carina la tee e l'intero look! Buona giornata, un bacio!

    RispondiElimina
  12. stai benissimo. maglia e borsa fantastici e le tue parole altrettanto :-)

    RispondiElimina
  13. Quanto mi piace la borsa!! Stai benissimo :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  14. ciao complimenti per il blog
    carina la maglietta
    se ti va passa a trovarmi
    tanti consigli di prodotti per tutti

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. i want this bag, so pretty

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/05/475-maxi-skirt.html

    RispondiElimina
  16. no ma... quanto è bella la maglietta??? parliamone!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  17. molto bella la maglietta
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Simpaticissima la tua tee e adoro il bracciale di Biblo'!!

    RispondiElimina
  19. belissima la maglietta anche per me!!!
    come stai bene con gli occhiali così!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/some-hairstyle-ideas.html

    RispondiElimina
  20. Bel look, tu poi sei bellissima!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/daily-looks-11.html

    RispondiElimina
  21. Ti dona tantissimo il giallo e il tuo look e' meraviglioso!! Sei stupenda cara! Ti mando un bacione e buona giornata! Marika
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  22. Molto simpatica la tee! Mi piace tanto anche il braccialetto!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  23. Deliziosa! e questi occhiali ti stanno davvero bene :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  24. Ti donano molto questi colori così vitaminici!! Bellissima la borsa!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  25. che carine queste foto..condivido quello che hai scritto! bel post! brava

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
  26. che bella la tee!!! ma anche quel bracciale, insomma mi piace tutto il look perchè è un mix di contrasti!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. Precioso el loor de hoy estas muy bella me gustaría te pasarás por mi blog guapa besooos. Dolcebyvirginia@gmail.com bonitos pendientes

    RispondiElimina
  28. Che belle parole. Mi trovi d'accordo. La tee è molto bella e la borsa è fantastica!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Mi piace questo look, bella la tee e il tocco di giallo della borsa è very cool!!!!!!!!
    Kiss cara!

    RispondiElimina
  30. Great outfit! Beautiful bag!

    Would you like to follow each other with Bloglovin?

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  31. Voglio questa tee

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/life-in-travel.html

    RispondiElimina
  32. Quanto sei bella!!! Mi piaci un sacco in queste foto (ma non è una novità) e adoro gli accessori gialli!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  33. che dire..perfetta dalla testa ai piedi!e che borsa magnifica!



    danslavalise.blogspot.com
    Follow danslavalise on facebook

    RispondiElimina
  34. You look so pretty with glasses girl! Love this look:)!

    RispondiElimina
  35. Questa tee è deliziosa e mi piace molto il modo in cui ha deciso di abbinarla :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. Super simpatica questa maglietta!

    Nuovo post sul mio blog, con protagonista il mio nuovo abito di
    Chi Chi
    Mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/chi-chi-peplum-dress.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  37. A me piacciono sempre i tuoi accessori! :)

    RispondiElimina
  38. Mi piaci molto in versione primaverile!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  39. So pretty! I love the pop of colours!!!

    http://klaraspoint.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  40. Love your bag & tee <3 <3

    Latest look:
    http://rakhshanda-chamberofbeauty.blogspot.in/2013/05/lbs-denim-jacket.html

    RispondiElimina
  41. bello il testo del post e bello il tuo outfit!In queste foto sei carinissima!!!baci

    RispondiElimina
  42. Preciosa ke bonito look estas preciosa. Me gustaría pasaras po mi blog así te gusta gracias guapa muchos besugos. Dolcebyvirginia@ gmail.com

    RispondiElimina
  43. bellissimi gli accessori *_* cmq in qualche vita precedente devo aver abitato sul mare o n quache posto caldo anche io ODIO L'INVERNO ho sempre freddo e non vedo l'ora che arrivi il bel tempo *_* poi quest'anno ci sta facendo penare sta primavera malefica!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !