Barra Menù

16 maggio 2013

Outfit primavera 2013 : e che colori pastello siano !

ENG every one of you know how much I love heavy colors, but this week I wanna dare my self to use colors more soft and bon ton, so you can view the result in this pics !
I decided to wear a pair of classic jeans join to a simply white tee to underline my statment necklace in pink pastel shade to quote the blazer in the same tone.
As belt I used my beloved foulard, that have the same colors of my bracelets.
Now I need your sincerly opinion ..... wich version of me do you prefer ? strong color ( like here ) or bon ton color ( like this post) ?

ITA Ormai conoscete il mio amore smodato per il colore, però in questa settimana ho voluto sfidarmi e provare a sperimentare anche qualche abbinamento più sobrio e bon ton, ed il risultato della mia sfida con me stessa ha scaturito questo risultato !
Ho optato per un classico jeans abbinato ad una t-shirt aderente bianca dal collo stondato per valorizzare la collana di resina piuttosto abbondante nelle dimensioni, nelle gradazioni tenui del color pastello cipria così come il blazer dalle mie tanto amate maniche a tre quarti.
Come cintura un foulard con bordatura turchese ed interno pattern bianco e nero, che richiama perfettamente nei colori i miei nuovi bracciali.
Adesso vi chiedo un parere sincero..... come mi preferite ? versione colore colore colore ( come qui ) o un po più bon ton ?





















45 commenti:

  1. oh ma son la prima!!
    Il tuo Blog è così"affollato" che difficilmente capita! Buonagiorno ! Il tuo blazer è come un macaron al risveglio!
    Ti aspetto Vero!
    Kisses from a very cute Rome!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che splendore!! Il pastello mi piace molto e lo indossi divinamente e poi mi sono innamorata della collana!! Buona giornata cara, un bacio marika!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    RispondiElimina
  3. ah che bello vedere questi colori in una giornata di pioggia ome oggi, mi piacciono molto i sandali!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco i sandali e non mi dispiaci in questa versione più bon-ton!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Bellissime le zeppe!! No amo molto il foulard usato come cinta però nel complesso stai bene :)

    RispondiElimina
  6. la giacca è molto molto carina..bellissimo il colore!
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  7. Che classe! Stai benissimo :) Bella! :*

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io sono una fanatica dei colori pastello e il tuo outfit non può non piacermi :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, io ti preferisco bon ton, perché come avrai capito, (ormai è un po che ci seguiamo), rientra maggiormente nel mio stile.
    L' outfit di oggi è veramente bello, trovo il blazer estremamente chic per la tonalità così tenue che ha.
    Bellissime anche borsa e collana, tu poi con i capelli così corti dai un risalto incredibile a collane ed orecchini.

    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. ciao stella tii stanno davvero molto bene questi colori pastello...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  11. Il colore della giacca è molto bello e mi piace come l'hai abbinato, ho provato ad aprire il link dell'altro post ma mi riporta alla mia home di blogger. Comunque stai molto bene!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/moments-of-life-outfitss-details-and.html

    RispondiElimina
  12. Io sono abituata a vederti "a tinte forti" però anche i colori tenui ti stanno benissimo!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao splendore! Il colore della giacca ti dona moltissimo.

    Istagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  14. il foulard messo a mo di cinta è bellissimo, lo uso spesso anche io!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  15. vada per il bon ton e w i colori pastello baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  16. Amazing post! Love your blazer :)
    Would you like to follow each other?

    http://evamilano.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  17. amo i colori pastello, che bello questo look!

    RispondiElimina
  18. that's a beautiful look! you look great!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, io trovo che i colori, specie quelli accesi, ti rappresentino molto, ma nel look di oggi con queste tonalità pastello stai benissimo! Sei very chic! Bellissimo il blazer! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  20. Tu stai benissimo con i colori accesi,
    ma ogni tanto è bello cambiare e a me piaci anche così :)
    Bellissima la collana! *.*
    Baci
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  21. Assolutamente viva i colori pastello!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  22. Che bella con i colori pastello:) bacio

    RispondiElimina
  23. Bellissimo accostamento di colori! E adoro le zeppe *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  24. Io adoro i colori pastello, lo sai, e questo outfit è splendido, ma secondo me nonostante tu stia benissimo anche con questi, i colori vivaci ti donano di più!
    E poi sei una tipa allegra e frizzante, ti si addicino proprio le toanlità forti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. wow love this jacket
    very nice shoes
    xx
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  26. Thank you Darling :*
    You look gorgeous! I really looove the lipstick ): and all of the elements of this outfit :)
    xoxoxo

    RispondiElimina
  27. MOLTO BELLA LA COLLANA E LA BORSA

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)
    Ci seguiamo su
    Google +
    e
    Bloglovin
    ? (Follow us on
    Google +
    and ?
    Bloglovin
    )

    MY FACEBOOK


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  28. La giacca rosa è splendida. Adoro i colori pastello!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. So perfect and cute =)

    Love this look!

    addictbeiconic.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. stai benissimo, che bella la giacchetta!!! Lucy www.tpinckarpet.com

    RispondiElimina
  31. Love the blazer

    http://kaika85.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  32. Di solito non amo molto i colori pastello, ma devo dire che a te stanno particolarmente bene...buona serata!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  33. Ottima scelta! Adoro i colori tenui e pastello, sono delicati, femminili e raffinati e a mio parere un passepartout, insomma, una buona scelta con la quale non si sbaglia mai! Poi a te sta veramente benissimo questo look :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. amazing jacket and shoes :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/05/469-sukienka-jako-bluzka.html

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto l'idea del foulard in vita, lo portavo anche io fino a qualche anno fa e secondo me fa sempre glam!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. So lovely! I really like your necklace. xx

    - Victoria
    www.VICKITAS.com

    RispondiElimina
  37. I'm loving this outfit so much! You look amazing. Your accessories are amazing.

    http://sensiblestylista.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !