Barra Menù

25 maggio 2013

Instagram ... solo emozioni ♥


E' sabato .... fuori piove, e la pioggia mi avvolge in un dolce abbraccio fatto di ricordi ... e come giusto che sia, i ricordi sono momenti unici ed irripetibili, e quando sono racchiusi in uno scatto di fotografia, li vedi e nella tua mente vengono proiettate anche le sensazioni che ti hanno accompagnato durante quei pochi secondi  ....
Eh già .... Instagram è anche questo 

Pronta per andare all'evento in MAISON MOSCHINO
Le mie TRIBUTE di YVES SAINT LAURENT ed un meraviglioso smalto color glicine
Loro ...  fotografate di fronte allo specchio della mia camera
Indosso i colori del fango con dettagli FLUO 
Outfit con i colori del fango con dettagli FLUO 
Borsa SEVERE GUST e charms MANOUSH
Orecchini madreperla di annaBIBLO'
Mi sentivo una riga unica :-)
Orecchini che ho fatto io ....
Music time ! ed outfit Hip hop !!!! inusual for me :-)
Pois & stripe .... love it !
Ora mi sono innamorata follemente dei lucidalabbra corallo !
Cover CELLY .... le adoro e le uso da morire !!!

43 commenti:

  1. Le foto servono a questo. A cristallizzare un attimo, un ricordo che diventa comunque eterno...

    RispondiElimina
  2. Non solo instagram ma le foto in generale, rubano un istante e lo fissano!
    Beh le YSL hanno rubato molta scena eh?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Belle! Molto carini gli orecchini che hai fatto tu e belli anche gli occhiali a righe!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Come sono particolari gli orecchini che hai fatto! Mi piace chi la creatività la fa e la indossa ;)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto!! I sandali YSL sono stupendi!! Bellissimo l'abbinamento righe&pois!!! Stupendo anche lo smalto glicine!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Quanti bei scatti cara :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/the-best-outfit-of-week-37.html

    RispondiElimina
  7. Nella seconda foto con il trench nei sei una favola!!
    Immagino non sarai passata inosservata da Moschino :)

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  8. Adoro i sandali, sono stupendi!! Belle fotine cara, un bacio e buon weekend!:*

    RispondiElimina
  9. belle insta cara, mi piacciono i sunnies, che indossi in una delle ultime foto, neri con le stripes bianche!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Cri, a me piace tantissimo la foto delle Tribute, ( ma sono di parte le ho anche io!), e quella di te con lo smalto giallo.
    Anche io spero tanto di conoscerti un giorno, gia ti adoro via blog!!!!

    Un bacio grande e buon week end

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Molto carine queste foto! Gli occhiali a righe sono favolosi!:)

    RispondiElimina
  12. Nice!

    Sorteo Cooqui en mi blog! VALE 20EUROS!
    http://sweetcherryblogger.blogspot.de/2013/05/sorteo-cooqui.html

    RispondiElimina
  13. belle le foto, mi piace molto il ciondolo di manoush
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  14. Le pochette di Celly sono bellissime e mi sono innammorata dei tuoi orecchini di Biblo'! Ma lo sai che gli orecchini a righe ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  15. Lovely pics...
    love your fashion accessories
    especially your sunnies.

    RispondiElimina
  16. Super hot shoes!! Love your blog, just joined and look forward to following you.

    Will you join mine?
    http://theyogalifechicago.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Nice pics! Have a wonderful weekend:)

    Win a pair of sunglasses:
    http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  18. Bellissime immagini cara bacione :)

    RispondiElimina
  19. Love!!! http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/
    twitter & instagram : @fashionrlounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  20. Che belle scarpe, cara!!!

    Have a Great Weekend,


    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  21. great sandals and black&white sunglasses <3

    RispondiElimina
  22. che bell'outfit per l'evento moschino!sei stupenda!

    RispondiElimina
  23. io adoro guardare le foto, proprio x immaginare o ricordare momenti infiniti!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/caftanoed-e-subito-estateo-quasi.html

    RispondiElimina
  24. These pictures are all lovely!

    xo, Meera | www.momentswithmeera.com
    twitter + instagram: @meeranavlakha

    RispondiElimina
  25. Che foto adorabili!! Una più bella dell'altra! Complimenti cara, ti auguro una buona domenica! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  26. ciao ,

    mi piace molto insta soprattutto quando sono in macchina e si presentano all'orizzonte scorcie panorami che voglio ricordare e condividere .

    Buona domenica

    ave

    sono in ritardo con la lettura dei blog ....ma ho avuto una settimana di fuoco !

    RispondiElimina
  27. No vabbè ma con quelle meraviglie di YSL in apertura di post mi fai venire un infarto! :)
    Bellissimo il lip gloss Kiko
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  28. Wow wow wow. You look amazing. Love the sandals and the coat <3

    xx

    RispondiElimina
  29. Amazin photos, I love your blog!

    Would you like to follow each other, with GFC, bloglovin' or both? Let me know :)

    xxx
    http://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  30. great snaps!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  31. gli orecchini sono troppo belli!!se ti va passa dal mio blog!! vitavestita.blogspot.it

    RispondiElimina

  32. I have a giveaway on my blog with adorable clothing options, check it out! :)

    www.sultanassanctuary.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !