Barra Menù

29 maggio 2013

GLAMME by Celly .... Glamour & Glittered accessories

Credo che in molti abbiano già sentito parlare della bellissima linea di accessori per cellulari e tablet firmata GLAMME by Celly .... hanno già fatto molto parlare di se, e sono certa rappresenteranno anche uno degli oggetti MUST HAVE di questa estate !!!
La prima cosa che salta all'occhio di questi prodotti è il loro design dalle linee essenziali e tocco glamour conferitogli da glitter e colori, ma altro aspetto di fondamentale importanza è anche la praticità nonché l'aspetto tecnologico.
Oggi vi presento due articoli che già sono entrati a far parte del mio quotidiano e che mi piace intercambiare ogni giorno in base ai miei look e sono : Pochette porta smartphone e auricolari.
La pochette sono interamente in pelle di alta qualità con una bellissima fascia centrale tempestata di deliziosi glitter, all'interno invece ha una superficie antigraffio ed una taschina porta carte.
I colori ?! Iper femminili : bianco, nero e fucsia ... 
Gli auricolari sono negli stessi colori delle pochette ed io li adoro perchè la qualità del suono è davvero fenomenale, e poi un altro particolare non da poco, è che il cavo è piatto ed anti aggrovigliamento per cui se anche voi come me, ogni volta che ve li sfilate, li riponete in borsa senza la cura di arrotolarli, vi eviterete lotte inutili contro il filo ingarbugliato !
 











43 commenti:

  1. Li ho visti e sono stupendi!! Mi hanno colpito! Buona giornata cara, un bacio grande! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimi!!! La versione in rosa è la mia preferita!
    Ci vuole un tocco di originalità anche per il telefono!!! :D

    Life Behind a Lens

    RispondiElimina
  3. Bello!! Sarebbe perfetto per il mio Nokia N8 che trascuro troppo :D I graffi non piacciono a nessuno!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/when-you-have-to-travel-for-hours.html

    RispondiElimina
  4. La cover e le cuffiette rosa per lo smartphone sono fighissimeee!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime...ovviamente preferisco quelle in rosa un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissime accessori

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/un-diamante-per-un-sorriso.html

    RispondiElimina
  7. Che carine! LE mie preferite sono la cover e le cuffiette fucsia! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  8. hmmmm.... I need them too! mine is plain old white and boring!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella la pochette porta smarthphone :) troppo carina!

    RispondiElimina
  10. Bellissime cover!

    Fashion Smiling♡


    BLOGLOVIN INSTAGRAM
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. Carini questi accessori!
    bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  12. Carini pratici e soprattutto glam!!
    Buona serata!

    I am waiting for you darling!
    Federica
    smartchicidetreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Cry, che belle queste pochette e mi piace tantissimo l' idea che ci siano anche gli auricolari dello stesso colore!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. belle foto! mi piace tutto quello che hai selezionato;) sempre un piacere visitare il tuo blog!

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Hi!
    buon telefono o iphone.
    Buon colore rosa della cuffia!

    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste pochette con auricolari! Io li sceglierò sicuramente in fucsia :-)

    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  17. Che belle le pochette!!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/a-sunny-day-at-alfis-home.html?m=1

    RispondiElimina
  18. che belli
    molto fashion

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. le ho anche io e sono carinissime!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia queste cover! poi il fucsia adesso mi piace davvero tanto!
    baci
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  21. Vogliamo anche noi gli auricolari anti-aggrovigliamento!!! Fantastici!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  22. Che belle!!

    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com. NEW POST!!!

    RispondiElimina
  23. Hi my family member! I want to say that this post is awesome, great written and come with almost
    all significant infos. I'd like to see extra posts like this .

    Here is my homepage ... クリスチャンルブタン

    RispondiElimina
  24. Favolose queste custodie!! :) Adoro quella bianca!

    Un bacione!

    NUOVO POST: http://www.voguebuster.net/2013/05/villa-buti-la-dolcissima-eau-de-parfum.html

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  25. No ma che meraviglia!! Amo gli accessori per iphone e questi sono super femminili!
    Kiss cara

    Nuovo post su Tati loves pearls

    RispondiElimina
  26. L'avevo vista già in altri blog e mi era piaciuta. Si, molto bella :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !