Barra Menù

17 aprile 2013

Ballerine pieghevoli Cocorose


ENG Almost by a month, I keep in my shoe rack, my beloved flat shoes, waiting the right weather and outfit, so this week end, I found the fair insipiration !
I find this kind of shoes absolutetly genial, at the first because of comfy and also because they are suitable to wear in almost every look, and at the second, because I love pumps but I can wear it only for a few time, and when my feet scream for revenge, I can stand up my Flat shoes by my bag, and ... problem solved :-)
I felt in love as soon as I sow this brand, because all the COCOROSE LONDON flat shoes have a stunning design, are in genuine leather, are folding, and can stand on the bag !
Another point of pride for COCOROSE LONDON brand, is the collaboration with the "Royal Ballet of London" that is the most important ballet company in the word, and together have lounch their capsule collection !

ITA Già da un mesetto custodivo gelosamente le mie adorate Ballerine pieghevoli in attesa del clima giusto e dell'outfit giusto, ed in una delle prime splendide giornate di sole concesse da questa primavera arrivata in ritardo, ho deciso di inaugurarle !
Io trovo assolutamente geniali questa tipologia di scarpa, in primis per l'assoluta comodità e per il semplice fatto che avendole prese nere le posso adattare a quasi ogni look, ed in secondo luogo, perchè io amo i tacchi alti, ma li riesco a portare limitatatamente a poche ore nell'arco della giornata visto che poi fondamentalmente prediligo la comodità, e queste sfiziose ballerine posso tranquillamente portarle nella loro bella e comoda pochette da viaggio in pelle, per poi riporle nella borsa pronte per essere usate non appena i piedi urlano vendetta alle pumps !
Mi sono innamorata di questo brand non appena l'ho visto, perchè tutte le ballerine COCOROSE LONDON hanno un design assolutamente accattivante, sono ballerine in pelle, pieghevoli e sono ballerine da borsetta, con la straordinaria peculiarità che le contraddistingue che è quella di possedere anche una comodissima suola antiscivolo !

Un altro punto di orgoglio per il brand COCOROSE LONDON, è che vantano una prestigiosa collaborazione con " La Royal Ballet di Londra" che come molte di voi sapranno, è una delle più acclamate compagnie di danza classica al mondo, ed insieme hanno lanciato un’esclusiva capsule collection di ballerine pieghevoli accompagnate da una fashion box a loro dedicata.
Queste bellissime ballerine, sono distribuite in Italia da Runway showroom ( quanto adoro questo nome alla "il diavolo veste prada" e speriamo per la loro Emily, che Miranda sia un pò più clemente di quella del film  ) sito a Milano in via tortona 19, per cui vi consiglio se passate da Milano di andare a da loro a scegliere la ballerina che fa più per voi, e nel frattempo comodamente dal vostro pc, andate a vedere la loro pagina FB !



Le ballerine riposte nella loro comodissima pochette in pelle - Flat shoes in their leather pochette

Le ballerine accanto al loro packaging - Flat shoes near their packaging












La primavera è arrivata ed i tulipani che ho piantato in giardino si stanno aprendo !!!! - Spring is here and my tulips are opening !!!!






42 commenti:

  1. Deliziose e comode. bello anche l'outfit. Kiss

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia qst ballerine!!! Mi piacciono un sacco, mi piace molto anche il tuo look cara!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stelle-per-un-2013-da-star/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carine (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina
  4. Favolose queste ballerine! Sempre comode da tenere in borsa per ogni evenienza! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Che belle queste ballerine! Mi piace molto anche il resto del look!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. E'una geniale invenzione! E poi proprio carine !!!
    Me le dovrei comprare!!!!!!!

    Un bacio
    NIcoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  7. Great outfit! Beautiful shoes!!



    XoXo Elena,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono graziose tesoro un bacio grande

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime e sopratutto comode :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/all-about-stylight.html

    RispondiElimina
  10. nn amo le ballerine ma il fatto che siani pieghevoli le rende geniali. stsi benissimo :-)

    RispondiElimina
  11. Beautiful as always! Love your Style <3

    kisses

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei e queste ballerine sono una chicca nonché utilissime!
    PS Amo i tulipani!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  13. Geniali!
    Stai molto bene cara Veronica! E i tulipani sono i miei fiori preferiti! :)
    Bacione

    RispondiElimina
  14. che bella che sei!
    Passa un buon resto della giornata tesoro!
    I wait for you for much surprises!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Adoro le ballerine , da un po' volevo prenderne un paio pieghevoli per ogni evenienza!
    terrò presente Cocorose!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/accessoriamoci-2.html

    RispondiElimina
  16. awesome flats :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/04/446-art-blouse-and-leather-leggins.html

    RispondiElimina
  17. Le scarpe ripiegabili non solo sono praticissime, ma anche comodissime!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a gift voucher to buy jewels at Les Jumelles Boutique!!

    RispondiElimina
  18. Nice blog .. love this post ! ! MAYBE WE FOLLOW EACH OTHER ON GFC , BLOGLOVIN AND FB .. let me know

    COME AND SEE MY NEW POST ON :
    www.hypnocake.blogspot.com
    = BADER LAMONT FROM CASABLANCA =

    RispondiElimina
  19. Che carine, sono adorabili e mi piace tantissimo anche il tuo look! Un bacio Veronica!:*

    RispondiElimina
  20. che belle queste ballerine! sono comode pieghevoli...le metti in borsa e quando ti fanno male i tacchi le indossi!

    Ti va di seguirci a vicenda? Fammi sapere sul mio blog!
    http://lacestudsglitters.blogspot.it/

    Ti aspetto anche sulla mia pagina Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/Lace-studs/212663405528715

    RispondiElimina
  21. ma quanto sono carine???io poi adoro le ballerine:-)
    un bacio cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  22. ma che belle!!!io le ho cercate da yamamay ma non le ho trovate,sono nella mia wishlist!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  23. sono troppo carine e troppo comode!!le voglio provare!!!!
    tu sei sempre splendida,questo look ti sta benissimo!!
    un bacione!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  24. Hey hun!
    I just found your blog and I love it!!!
    you look so amazing, love you style!!
    nice lay out and really good job!!
    I have also a Give Away on my blog with a
    50$ Gift Card for clothes shopping on Hot Miami Styles!
    3 winners!!!:)

    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  25. Love it!!

    xx

    http://unromanceconlamoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Non sono molto amante delle ballerine, ma queste sono veramente carine!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Che carine le ballerine!

    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    http://www.modadelladonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Le ballerine sono deliziose, ma la blusa te la ruberei subito!

    RispondiElimina
  29. Sono semplicemente bellissime, le voglio anche io!
    Stai benissimo in queste cose, solare e bela come sempre!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. I just discover your blog but i must say it is very nice :)
    I like it a lot, you're very talented !
    I will come back for sure ^^


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina
  31. Ma che carine!!! Ci vediamo martedi, che bello! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !