Barra Menù

05 marzo 2013

DUENOTE ... da oggi cambio sinfonia


ENG Duenote ... I've decided to change synphony ....
I play piano since I was 5 years old, but I don't want to change my musical genre, don't to change the praiseworth symphony like Mozart or Beethoven music, but to my routine, my worse vice,: the smoke.
This time that all is digital, we can switch form to this vice, we can turn it into charme, flaunt our electronic cigarette as a glamorous, it is fancy, fun and color, but most important is that we don't prejudice our health.

I start to use it a couple of weeks ago, and now some smoker like me will wonder if it works, if help to stop to smoke, if it gratify ... Well, now I tell you the truth.

In my bag, I keep my usual pack of cigarette, I still smoke, but I smoke less than before, because I interchange cigarettes and the electtronics one, I can aromatize it like I want and another result it gave me is that its calm down my appetite.

I travel a couple of hour a day by train, and in this place obviously I  can't smoke in traditionally way, but now with my electronic cigarette DUENOTE, I can smoke everywere comfortably sit on my place without bothering anyone, in train but also at home, where before I couldn't smoke because of my boyfriend.... Actually when I go home and I don't smell of tobacco is another life !

Duenote has 27 aromas and if you want you can combine your own cocktail !

ITA Duenote ..... ho deciso di cambiare sinfonia ...
Si suono il piano da quando avevo 5 anni, ma non stò parlando di cambiare i miei gusti musicali, non parlo di sinfonie appaganti e lodevoli come la musica di Mozart o Beethoven, ma della sinfonia intesa come routine, o peggio ancora, come il peggiore dei miei vizi : Il fumo.
Nell'era in cui tutto è digitale, oggi abbiamo la possibilità di far cambiare forma anche a questo vizio, facendolo diventare un vezzo, sfoggiando la nostra sigaretta elettronica che da ora si veste di Glamour e di Fancy, sono divertenti e colorate, e la cosa più importante è che non ci facciamo del male gratuitamente.

Io la stò utilizzando da un paio di settimane, e molte di voi fumatrici come me, si domanderanno se funziona, se fa smettere di fumare, se ti appaga .... Bene, io rispondo con assoluta sincerità.

Il pacchetto di sigarette tradizionale ce l'ho ancora in borsa, fumo ancora, ma ho notevolmente ridotto le quantità perché alterno la classica a quella elettronica, la posso aromatizzare come desidero e questo su di me ha attenuato anche la fame e mi sento appagata .... si mi sento appagata.

Io viaggio un paio di ore al giorno in treno dove ovviamente non posso fumare, ma con lei, la mia DUENOTE, ora posso appagare il mio impulso comodamente seduta senza dare alcun fastidio a chi mi è vicino, ed oltre che in treno, posso fumare anche in casa cosa che prima non potevo fare perché dava fastidio al mio fidanzato perché effettivamente entrare in casa e non sentire quell'orrendo odore di tabacco è decisamente un altra vita.

Duenote, le mette in commercio con 27 aromi da "svapare"  e volendo ci si può anche sbizzarrire a creando il nostro mix personalizzato come fosse un cocktail .





53 commenti:

  1. Eh ne avrei bisogno pure io....
    Comunque se ti va ti invito a partecipare ad un'iniziativa davvero molto importante contro la violenza sulle donne! trovi tutto sul mio ultimo post!
    baci M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eh si perchè farti del male gratuitamente!
    So di gente che sta davvero meglio così..
    Altre invece comprano questa sigaretta elettronica solo perchè ormai ce l'hanno tutti, altri ancora hanno iniziato a fumare proprio con la sigaretta elettronica!

    Cmq spero perderai del tutto il vizio! :D
    Un bacione!

    Cristina.
    New outfit post on FASHION IS PASSION.

    RispondiElimina
  3. ottima sinfonia allora!
    dai!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/these-boots-are-made-for-walking.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica! Ne sento tanto parlare, mi chiedo sempre come funzionino e "che sapore" abbiano!:) Che bella nelle foto! Buona giornata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Brava METTICELA TUTTA!( io non ho mai fumato..., ma conosco da vicino come ci si sente quando si è preda di una dipendenza)!

    NEW SHOPPING POST!
    FEDERICA SMARTCHICDIETREABOOKSANDFLY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  6. io l'ho provata per un po... ma purtroppo, seppur molto meno, ho ripreso!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Fortunatamente mi sono liberata del vizio piu di tre anni fa...ma credo nel potere delle sigarette elettroniche, mio fratello è riuscito a smettere usandone una.
    Quello che penso è che di fondo ci vuole grande forza di volontà!
    Baci

    little@

    RispondiElimina
  8. non fumo,quindi non so cosa significa..ma credo che fai bene a "cambiare sinfonia" ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  9. Non so se funziona comunque penso che la cosa migliore sia quella di smettere!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Io non fumo ma mio marito usandola è riuscito a smettere, non so quanto durera'.....spero definitivamente!

    RispondiElimina
  11. Non fumo... fortunatamente!
    Molto bella nelle foto!
    Torna da me quando vuoi...
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Fortunatamente non fumo, ma sono contenta quando sento e vedo le persone che si impegnano per smettere di fumare! Sei una grande!
    1 Bacione

    RispondiElimina
  13. Anche una ragazza che conosco ha iniziato a usarla pero si aiuta anche con i cerotti perché voleva smettere del tutto!!!
    Cmq forza e coraggio... Continua cosi!!!! ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. Io non fumo, quindi sono un po di parte nel dire che secondo me le sigarette sono da abolire! E questo francamente mi sembra un valido aiuto!

    Un bacio e grazie della visita!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. il prossimo passo è smettere di fumare del tutto!!!

    RispondiElimina
  16. me encantan las fotos, son preciosas.
    Un post genial. Un besazo
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  17. thank you for comment!
    follow u back of course
    kıss
    http://agoniiya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Meno male che non fumo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. sai che la sigaretta elettronica credo diveneteà un simbolo di questo periodo???speriamo che diventi davvero un modo per smettere!Io per fortuna non ho mai preso questo vizio,ma conosco diverse persone che vogliono smettere^^



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  20. Fortunatamente non fumo e non ho questo vizio! Ti auguro di riuscire a smettere!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  21. Lovely post!

    -Vogue&Heels
    vogueandheels.com

    RispondiElimina
  22. Thank you for sharing, lovely

    Glamupyourlifestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  23. Ti faccio i complimenti per la forza di volontà e ti faccio un in bocca al lupo!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Ciao!!!io non fumo quindi non ne ho bisogno...tu fai bene ad usarla perchè se riduce la quantità di sigarette che utilizzi è già qualcosa!!!baci cara

    RispondiElimina
  25. good to see you're taking steps to quit smoking (or at least smoking less) xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  26. love it!


    xx

    www.aroundlucia.com

    WIN DANIEL WELLINGTON WATCH ON MY BLOG!

    RispondiElimina
  27. Ti invito a visitare il mio Tequila on the Rocks e sopratutto a partecipare al mio nuovo KENZO'S GIVEAWAY ! hai la possibilità di vincere l'iconica felpa con la tigre di Kenzo!!

    Chantal

    RispondiElimina
  28. Thank you very much!! :) Great post!:)

    RispondiElimina
  29. Dai che ce la fai, come direbbe qualcuno, siamo tutti con te, riuscirai a perdere il vizio ne sono sicura!
    baci

    RispondiElimina
  30. Mi raccomando tesoro fai un pensiero sullo smettere totalmente!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. brava!!! allora la prossima volta che verro' a trovarti ti trovero' con questa?
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  32. Le conosco perchè un mio amico sta smettendo di fumare e sembra non pesargli per niente! Bellissime foto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Immagini molto belle!!!

    un bacione

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/basta-nero.html

    RispondiElimina
  34. beautiful photos )
    awesome post!
    have a nice day



    Angela Donava

    RispondiElimina
  35. ciao cara io non fumo però conosco molte persone che riescono a ridurre la quantità di sigarette grazie a questo dispositivo elettronico...
    le foto sono bellissime...hanno un tocco un po' retrò...
    kiss e buona giornata splendida
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  36. le ho provate pure io...non sono male vero?! belle le foto ;)
    baci baci

    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  37. la consiglierò a mia madre! ottimo post cara!


    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !