Barra Menù

25 marzo 2013

Be Chic - Benvenute in paradiso



ENG
.... Today a post dedicated to the beauty ....
Forgive me, but today I will say a lot of things!
I am a really true lover of cosmetics, I love to buy them and then pamper my face and bodyskin nourishing them every day with creams and oils, and only if the cabinet of my bathroom could talk, sure it confirm thatit is not simple find me satisfied about the quality of products that I use because of my skin very dehydrated.
Some time ago I was contacted by BE CHIC and on Tuesday was handed me a nice package with a complete multifunction treatment to try.
Before you try it, I read carefully what they were for, because, just between you and me, I never believed in multifunction products, I have always been prejudiced because I thought that if a treatment would serve to moisturize the face couldn't serve for hair and body ... but you can't imagine how wrong I was!
I have always bought creams from famous brand and expensive such as Prairie, but after trying this one product by Be Chic, I can swear you thateven if the second brand is cheaper does not matter, because the quality is really at the top!!
I want to tell you why and what overcome me about this products.


ITA
.... Oggi un post dedicato alla bellezza ....
Perdonatemi ma mi sa tanto che oggi mi dilungherò molto ! 
Io sono una vera patita dei prodotti cosmetici, amo comprarli per poi coccolare la pelle di viso e corpo nutrendoli ogni giorno con con creme ed olii  e se solo l'armadietto del mio bagno potesse parlare confermerebbe che non mi accontento facilmente per quanto riguarda la qualità dei prodotti che uso a causa della mia pelle fortemente disidrata.
Qualche tempo fà fui contattata dall'azienda BE CHIC e martedi mi è stato recapitato un grazioso pacchetto contenente un loro trattamento multifunzione completo da provare.
Prima di provarlo ho letto attentamente a cosa servissero, perché detto tra me e voi, io non ho mai creduto molto nei prodotti multifunzione, ho sempre pensato che se una cosa servisse per idratare il viso non potesse servire anche per corpo e capelli ... ma voi non potete immaginare quanto mi sbagliavo !!!
Io ho sempre comprato creme da nomi altisonanti come ad esempio Prairie che hanno anche peraltro prezzi davvero alti, ma dopo aver provato questi della Be Chic vi giuro che nonostante costi decisamente meno un un decimo, credetemi che non conta niente, perché la qualità di questi prodotti Be Chic è davvero al top !!!!
Voglio in breve raccontarvi perchè e cosa mi ha conquistato di questi prodotti.

          Crema1000 usi, idratante speciale tutto in uno.          




ENG This product is ideal for all skin types, you can use as body lotion moisturizing and soothing, like lip balm, as a mask for softening the hair, and the thing that shocked me is that it is a great makeup remover! !
Its active ingredient is based on the Japanese cherry blossom and is composed of 100 ml, and its scent is lovely.


ITA Questo prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle, si può usare come crema corpo idratante e lenitiva, come balsamo per le labbra, come maschera ammorbidente per i capelli, e la cosa che mi ha scioccata in positivo è che è uno struccante eccezionale !!!!
Il suo principio attivo è basato sul fiore di ciliegio giapponese ed è un formato  da 100 ml, ed il suo profumo è incantevole.
Prezzo -  9.90
Qualità percepita - 10
Rapporto qualità prezzo - 10 ++


          Olio 1000 usi, corpo, viso e capelli .          


ENG This multifunctional oil is amazing, primarily because greatly moisturizes and absorption is immediate, and the other great thing is that even after 5 minutes of application to the face and body is not absolutely shiny and greasy, but rather the mix of oil of almonds and walnuts cumaru gives face and body a uniform color and finish. You can also use as a mask on the tips of dry and damaged hair or nails and cuticles to polish and stimulate nail growth.

 ITA Questo olio multifunzione è a dire poco strepitoso, in primis perché idrata enormemente e l'assorbimento è immediato, e l'altra cosa magnifica è che dopo neanche 5 minuti dall'applicazione su viso e corpo non si risulta assolutamente lucide e unte, ma anzi questo mix di olio di mandorle e noci cumaru dona a corpo e viso un colorito uniforme e satinato. Inoltre si può utilizzare come maschera sulle punte dei capelli secchi e sfibrati oppure sulle unghie e cuticole per lucidarle e stimolare la crescita delle unghie.
Prezzo 9.90
Qualità percepita - 10
Rapporto qualità prezzo - 10 ++


          Crema 1000 usi, idratante corpo, viso e capelli.          


ENG This is also a very good product, although in my humble opinion, compared to other two products I just mentioned is less sensational. I do not mean that it is not good, but as you've tried other. Also is suitable to moisturize all skin types, it is also suitable to soothe inflammation of the skin due to sun exposure maybe both the body and the face, but the thing that struck me much of this cream is the 'detangling effect that, if applied as a conditioner in your hair wet!!

ITA Questo anche è un buonissimo prodotto, anche se a mio modesto parere, rispetto agli altri 2 prodotti di cui vi ho parlato è quello meno sensazionale. Per carità, è una buona crema idratante, ma come lei ne ho provate altre. Anch'essa è adatta ad idratare ogni tipo di pelle,inoltre è adatta anche a lenire infiammazioni della pelle magari dovute all'esposizione solare sia per il corpo che per il viso, ma la cosa che invece mi ha colpito molto di questa crema è l'effetto districante che ha, se applicata come balsamo tra i capelli bagnati !!!!
Prezzo 7.90
Qualità percepita - 7
Rapporto qualità prezzo - 7

53 commenti:

  1. Didn't come across these products yet very good review :) And I like the pictures :)
    Have a lovely day My Dear:*

    RispondiElimina
  2. Biglietti per il PARADISO LOW COST!!
    dA PROVARE!

    A MAGIC EASTER OUTFIT IS WAITING FOR YOU!!
    Kiss Kisses

    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
    Ne avevo già sentito parlare bene...ma visto cio' che scrivi, dovrò prenderli assolutamente!
    Poi io son curiosissima!
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  4. Wow!! Che meraviglia!! Voglio provarle!

    SUPER GIVEAWAY SUL MIO BLOG: http://www.voguebuster.net/2013/03/haute-glam-boutique-giveaway.html

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Bisognerà provarle....... al più presto!!!!

    RispondiElimina
  6. da quello che hai scritto sembra proprio che la debba provare:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  7. Da provare!
    anche io sono scettica sulle creme multifunzione anche se così comode!
    Mi ricrederò!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/metallic-is-new-black.html

    RispondiElimina
  8. a quanto ho capito sono davvero efficaci :)

    voguemybible.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss/419396668125886

    RispondiElimina
  9. These products sound great. I like oils a lot and the scent of cherry blossom is divine, xoxo.

    RispondiElimina
  10. Prodotti interessanti e assolutamente da provare *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. hello, follwed you on bloglovin and twtter :) dont forget to follow back:)

    RispondiElimina
  12. La crema Benvenuta in paradiso è qella che mi attira di piu' anche perchè con una sola crema risolvi tanti problemi!

    RispondiElimina
  13. grazie cara per il complimento! Anche tu non sei da meno:*

    <3

    RispondiElimina
  14. I didnt see that products before but looks good. Have a nice monday,.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao Veronica! Sono d'accordo con la tua recensione, questi prodotti sono buonissimi, ora vorrei provare l'olio che ancora mi manca! Un bacio e buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  16. non li ho mai provati, li voglio provare!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. I'm following you on gfc and bloglovin, follow me back:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  18. this products look so gorgeous - very pink and stylish <3

    Followed <3

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio e mi incuriosisce molto!
    Sono d' accordo con te, spesso si paga il nome, ma stringi stringi, i prodotti veramente validi sono pochi.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato i loro prodotti beauty ma sono un fan dei loro bijoux :) kiss


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  21. oh sooo interesting!

    kisses babe!
    xx

    RispondiElimina
  22. Hai fatto un'ottima recensione! Non vedo l'ora di iniziare a testare anch'io questi prodotti!

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  23. Davvero interessante! Sei stata molto brava! Complimenti
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borse-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  24. Li dovrò provare anche io questi prodotti!! Ne leggo sempre parlare bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. Post molto interessante!Non conoscevo questi prodotti :)

    RispondiElimina
  26. Che belli, my dear!

    Have a Lovely Week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  27. da provare assolutamente!!!+


    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  28. Li voglio proprio provare! Soprattutto l'olio!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. These are all such amazing product reviews! I'll have to make sure to check them out! I've never tried these items before. Thanks for sharing!

    http://sensiblestylista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. I follow you, the blog is beautiful :)

    http://unpocodemodaysal.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  31. Sono proprio un paradiso, sicuramente da provare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. Conosco i prodotti Be Chic ma non ho mai avuto la possibilità di testarli!
    baci

    RispondiElimina
  33. Li conosco, ora devo assolutamente provarli!!!! Buona serata!!!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  34. Excelente propuesta de cremas y aceites!!! Creo que los tendré que probar!!!
    Un beso!


    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  35. Wow!! da provare!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Ciao cara, sinceramente questi prodotti non li conoscevo, ma da come ne parli sembrano davvero fantastici quindi mi hai fatto venire una gran voglia di provarli :-) .
    buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Voglio provare!!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  38. looks like a great stuff ;)

    <3

    http://elzanapjevic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. i tuoi consigli sono molto convincenti, ci tocca provarlo!!un bacio!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  40. Nice post everything looks awesome.
    http://rumelatheshopaholic.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. anch'io uso molti prodottti x viso e corpo e questi da come li descrivi devono essere fenomenali da provare :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !