Barra Menù

06 febbraio 2013

Play my style




ENG Play my style ... I play with fashion, I play in my life, I never take me seriously, ever! In this outfit was a Sunday morning, a beautiful sunny day in which relax has taken priority over everything, you know those days when the positive charge is skyrocketing and the only thought you have is to spend just a day devoted the thoughtlessness? Behold, I felt in this mood this Sunday ... we went to take these pictures into the garden below the house, so the game has begun! In this outfit I wear a gray and billowing dress from H&M that I wore like a skirt (when used it as a dress you've seen HERE), a short electric blue jumper  as a union between the two leaders, I dared an orange belt tuned to the necklace that I created by myself some time ago! I find that these colors together are very well, and are also harmonious!
The make-up instead is a beautiful turquoise on!
Girls outfit is finished and I hope you like it, because wearing it, I was in perfect harmony with the world :-) peace and love!! hahahahhahah

ITA Play my style ... io con la moda gioco, io nella mia vita gioco, io non mi prendo mai sul serio ! Questo outfit risale a domenica mattina, una splendida giornata di sole in cui il relax ha preso il sopravvento su ogni cosa, sapete quelle giornate in cui la carica positiva è alle stelle e l'unico pensiero che si ha è quello di trascorrere una semplice giornata all'insegna della spensieratezza? Ecco, io domenica ero così, e per fare queste foto siamo andati nel giardinetto sotto casa, così il gioco ha avuto inizio! In questo outfit ho un vestitino grigio e svolazzante di H&M che ho indossato come fosse una gonna ( mentre usato come vestito l'avete visto anche QUI ), un maglioncino corto blu elettrico e come unione tra i due capi, ho osato un cinturone arancione ripreso poi dalla collana un po patrizia che ho creato io stessa qualche tempo fa ! Trovo che questi colori insieme stiano molto bene, e siano anche armoniosi !!!
Il make up invece è di un bel turchese acceso !
Ragazze  l'outfit è finito e spero vi piaccia, perché io indossandolo, mi sentivo in perfetta armonia con il mondo :-) peace and love !!!! hahahahhahah














68 commenti:

  1. tu sei sempre bellissima!!questo look è perfetto!!!mi piace molto la cintura!!
    un bacione!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  2. Molto chic quest'outfit.. Complimenti

    voguemybible.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss-Fashion-Blog/419396668125886

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!
    Ps ti ho mandato una mail :)

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  4. stai molto bene, adoro l'outfit! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/flower-dress.html

    RispondiElimina
  5. Che belli i colori di questo outfit!

    RispondiElimina
  6. bellissima collana!!!!! un bacio
    http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/glamest.html

    RispondiElimina
  7. Troppo carino il maglioncino con manica a tre quarti!Buon mercoledì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo look, mi piace troppo la collana !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che belli questi colori! Un bacione buona giornata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Fantastica l'ultima foto! Hai fatto un make-up da urlo! Stai benissimo!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  11. Sai che mi piace molto la tua borsa e stai proprio bene ;)

    RispondiElimina
  12. great photos, especially the last one :)
    Lovely sweater and make up.

    RispondiElimina
  13. ciao!bello questo outfit,ma complimenti soprattutto per il make up perfetto!!!baci e se ti và passa da me...io ti seguo!!!

    RispondiElimina
  14. Colori magnifici, make-up delizioso. Kiss marcella

    RispondiElimina
  15. CHE DOLCE!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Questo look mi piace molto!
    Stupendo il make-up.
    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo look, soprattutto l'abbinamento con la statement, è un accessorio per cui sono ossessionata!!
    Baci!!
    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  18. bella! anche il trucco è perfetto!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  19. That a super cute necklace!

    Maybe you want to follow each other? i would love it! Let me know!
    www.therainstreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Stupenda la collana! :)

    Cristina.
    Diventa lettore fisso / follow me on
    FASHION IS PASSION

    RispondiElimina
  21. Stavi benissimo! Che bei colori!! Adoro anche il trucco! un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  22. Love the top. Follow you shapes very beautiful!

    Kisses,

    Nicole

    Join STAPIQ and share your awesome looks!

    www.starpiq.com

    RispondiElimina
  23. Ehehehe! Si capiva che eri una tipa spiritosa e divertente, ma queste foto le dimostrano!^^
    Adoro la tua gonna, ma quello che mi piace di più è il tuo make uo in azzurro: stupendo!!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. mi piacciono tantissimo queste foto *.* sono davvero belle per non parlare della gonna! è assolutamente bellissima! *.*

    RispondiElimina
  25. Stai davvero molto bene, adoro il vestito usato come gonna ed il maglione è adorabile!!
    Bellissime foto!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  26. Thank you Darling <3 and wow! I love how you look! :) Beautiful!!! :)
    xoxo

    RispondiElimina
  27. You look stunning! :)
    Do you wanna follow each other? ;>
    http://nbyen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. E allora significa che è il look giusto per te, infatti mi paici moltissimo, bella la colalna e il maglione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  29. bellissimo il primo piano!!! stai bene e mi piace molto l'orologio!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima ma che bella che sei. Mi piaci tanto, questi colori ti stanno benissimo e sembri radiosa. La collana é bellissima e ti ripeto che con questo trucco sei stra bella, risaltano moltissimo gli occhi!
    buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Questo trucco occhi ti sta veramente bene! :)
    carino l'outfit!

    http://www.youtube.com/dollybowbow

    RispondiElimina
  32. Il tuo truppco è stupendo e la borsa la adoro!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  33. che bella che sei in queste foto :)

    RispondiElimina
  34. Dear, you're looking great from head to toe! I love combo of blue and orange! And your make-up is super gorgeous!

    RispondiElimina
  35. Mi piace davvero molto il tuo look...il maglioncino e la collana sono stupendi!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  36. cool outfit and beautiful pictures.
    good luck for the future.
    www.thetwofashionlovers.com

    RispondiElimina
  37. loving your shirt and necklace!
    beautiful images!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  38. L'azzurro ti sta benissimo! Un bacio cucciola!
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  39. bella come sempre il tuo blog diventa ogni giorno sempre più interessante!

    RispondiElimina
  40. Bellissimo il maglione!! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ciao cara, gran bel blog!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?Fammi sapere..

    Kiss
    Ale

    New post
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  42. Molto carina!!! ...e che bella la collana!! ;) Se ti va vieni a dare uno sguardo al mio utimo post http://fashioncroque-madame.blogspot.it/2013/02/un-bracciale-e-per-sempre.html#more un bacio! :**

    RispondiElimina
  43. You look lovely! Mi piace molto anche l'eyeliner e i piccoli dettagli! Ciao ciaoo

    RispondiElimina
  44. Hai ragione, questi colori stanno davvero benissimo insieme!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  45. Amazing look dear!
    I'm in love with your bag and necklace ;D
    xoxo
    Dani
    www.oblogdadani.com

    RispondiElimina
  46. grazie per il tuo commento sincero <3! fammi sapere quando pubblichi il nuovo post!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  47. Che belline queste foto!
    Adoro la tua collana e come risalta sul maglioncino di quel colore!
    e poi la location è davvero divertente e colorata!
    Bello!
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    RispondiElimina
  48. love the way you've paired that belt with skirt and necklace.. niceee! :)

    Maybe you have time to read new post Valentine's Day Gifts for everyone :D I'm sure you'll love it :)

    Love
    Chic Factor Team

    RispondiElimina
  49. Bellissima la collana, buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  50. Ciao cara sono passata per augurarti un buon weekend.
    Un bacio grande grande

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. Have a great weekend,
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  52. great look and makeup!!:))thank you so much for your comment dear:)) keep in touch:)) happy weekend!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !