Barra Menù

13 febbraio 2013

Mangano Capsule collection P/E 2013 - Semplicità off limits



ENG Hello sweetness,
Today I want to share with you an exciting brand ! I will post several post about this company because in this post you will see models wearing the clothes of their choice, but the great thing is that the company has given me the opportunity to create and wear by myself outfits based on my taste , so you can also see the wearability of the garments of a woman with soft shapes like mine, and I felt surprisingly at ease as in jeans and T-shirt! You know those love at first sight that happen only with a pair of shoes or a nice bag? Well here is the kind of love I felt on Monday morning with every garment of capsule collection Mangano! I swear that I did not ever get excited at the sight of each dress, pants, skirt or shoe that passed before my eyes and my only wish was to have them! This collection for Spring Summer 2013 is a contemporary luxury collection, where the rules are made ​​to be broken by the force of the leaders making "post animal" with an impression typical rock of the 90's combined with the bon ton of the 50s. The new business challenge is to enhance the sensuality of the clothes on the body shaping them with cuts wise and combining them with beads and chains.

Well, needless to say, I really wanted to buy everything, but I say with great pride that the trench coat of varnish and a beautiful floral skirt I bought them, leaving the heart above all else! The girl of the last photographs is the lovely blogger Letizia of the Blonde Suit!
Let me know what you think, looking forward to the new post where I will show you my outfit!



ITA Buongiorno carissime,
oggi voglio condividere con voi un brand che mi ha letteralmente entusiasmata ! Farò diversi post su questa azienda perché in questo di oggi vedrete le modelle che indossano capi scelti da loro, ma la cosa eccezionale è quella che mi hanno dato la possibilità di creare io stessa gli outfit in base ai miei gusti per poi poterli indossare io stessa, per cui potrete vedere anche la vestibilità di questi capi su una donna dalle forme morbide come le mie, e  sorprendentemente mi sentivo a mio agio come in jeans e maglietta !!! Sapete quegli amori a prima vista che ti capitano soltanto con un paio di scarpe o con una bella borsa ? Beh ecco quel tipo di amore l'ho provato lunedì mattina con veramente ogni capo della capsule collection di Mangano! Giuro, non mi è mai capitato in vita mia che i miei occhi brillassero così alla vista di ogni vestito, pantalone, gonna o scarpa mi passasse davanti agli occhi e che il mio unico desiderio fosse quello di possederli !!! Questa collezione per la primavera estate 2013 è una collezione di lusso contemporaneo, dove le regole sono fatte per essere infrante realizzando dei capi dall'impeto "post animalier" con un'impronta rock tipica degli anni 90 abbinata al bon ton degli anni 50. La nuova sfida aziendale è quella di valorizzare la sensualità degli abiti modellandoli sul corpo con tagli sapienti ed abbinandoli a perle e catene.
Benissimo, è inutile dire che avrei voluto comprarmi davvero tutto, ma con grande soddifazione vi dico che il trench di vernice ed una bellissima gonna floreale me le sono comprate, lasciando il cuore sopra tutto il resto !!! La ragazza delle ultime fotografie è la simpaticissima blogger Letizia di Blonde Suit !
Fatemi sapere cosa ne pensate, in attesa dei nuovi post dove vi mostrerò i miei outfit !!!






































49 commenti:

  1. Che dire....WOW!!!!Che meraviglie!!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimi questi capi d'abbigliamento!

    http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/02/fashion-icon-marion-cotillard.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Che belli questi carpi e le scarpe...da sogno!

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che mi sono persa! Volevo venire pure io ma mi cadeva in un giorno in cui non potevo prendere ferie!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. ciao stella che meraviglia...ero stat invitata anche io a questo evento ma purtroppo per impegni lavorativi non ci sono potuta andare...che pentimento :(
    kiss e buona giornata splendida
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  6. Wow! Mamma mia che bellezza! I capi sono bellissimi. E' una collezione stupenda. Deve essere stato magnifico poterli scegliere ed indossare.
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che collezione carina ......ho visto delle cose che potrei indossare anch'io , cosa che sta diventando sempre meno frequente , perchè si passa dai jeans sdruciti e cose molto giovani a capi di altissima gamma , che sono poco proponibili per un everyday wear.

    buona giornata

    ave

    RispondiElimina
  8. Ma questa collezione è davvero bella, ho perso la testa per quei pantaloni a righe e per le scarpe con il tacco dorato! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  9. che bella occasione!

    non vedo l'ora di vedere bene gli outfit!
    !ùhttp://www.larmadiodivenere.com/2013/02/sanremo-non-se-ne-parla.html

    RispondiElimina
  10. bellissima questa capsule!!! bacione cara

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/snow-2.html

    RispondiElimina
  11. Le prima scarpe sono fantastiche!
    L'ultimo look è il mio preferito :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che dire questa capsule collection di Mangano è molto bella,hai ragione è un pò rock un pò bon ton co un pizzico di sensualità!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  13. So fabulous! Looking good!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!

    RispondiElimina
  14. Io mi sono letteralmente innamorata della camicia in denim, i particolari sono bellissimi!

    RispondiElimina
  15. Ciao, ti ho appena scoperta! Ti piacerebbe seguirci a vicenda? ^_^
    Non conoscevo questo brand! Le scarpe sono favolose *_* Hanno un sito e-commerce da poter acquistare???

    RispondiElimina
  16. Wow, voglio tutto!!!!XD Che meraviglia!!!! Ho lasciato anche io il cuore ora!!:) Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  17. Grazie tesoro :)
    Mi ha fatto tanto piacere conoscerti :)
    Letizia

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima hai proprio ragione questa collezione é fantastica, mi piace tutto soprattutto il look con la giacca rossa, bellissima la pochette con le frange e adoro le scarpe color cipria.
    Ti mando un grande bacio

    P.S: Tranquilla quando non passi a trovarmi immagino che sarai super impegnata :-).

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi piace da morire questa collezione! soprattutto le scarpe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  20. Oddio ma quante cose favolose che ho visto!!!!
    Bellissima collezione, vorrei tutto!
    Un bcio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Awesome post & cool blog, dear!

    I am your follower now (with gfc).
    And I will be SOO happy, if you follow me:-)

    xxx
    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/


    My FACEBOOK

    My LOOKBOOK

    My TWITTER

    RispondiElimina
  22. Mamma mia quante belle cose e che look meravigliosi.

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    REINVENT YOURSELF 1st Anniversary

    RispondiElimina
  23. Ah, mi sono scordata ad invitarti su STARPIQ.
    Dove puoi pubblicare i tuoi bellissimi look, cara.

    www.starpiq.com

    RispondiElimina
  24. I never heard about that brand before but I have to say they have some very nice pieces!!!
    I really like the leather jacket and the stripes verywhere!!
    Nice post!!

    www.limaswardrobe.com

    RispondiElimina
  25. Beautiful pieces, lovely styling of the outfits too!


    Ivana
    http://ruedetreschic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Wonderful pictures :)
    Following on FB and twitter !

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline !

    RispondiElimina
  27. Quante cose meravigliose :)

    Ti seguo :)

    www.icanbefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Veramente molto belli questi capi!!!

    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  29. Beautiful photos! I love these clothes :>
    `What do you think about following each other?

    RispondiElimina
  30. bellissimi questi look cara! Grazie per il tuo commento, ti seguo...ti aspetto da me ;)

    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  31. Il giacchino rosso in pelle è stupendo ma ho visto tante cose che mi potrebbero piacere, soprattutto addosso!!

    RispondiElimina
  32. wow che collezione: DIVINA!!!
    Le scarpe con tacco prezioso mi hanno stregata!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  33. The striped pants on the first picture are awesome !!

    RispondiElimina
  34. AMAZING collections!

    VALENTINES GIVEAWAY!!!
    http://styleofalondontallgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. find quite few things really amazing!

    RispondiElimina
  36. Che bella collezione, stupende le scarpe con la catena dorata ntorno alla caviglia!Buon San Valentino!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  37. ...buon san valentino cara...
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  38. Un bacio e Buona Domenica, good post! <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !