Barra Menù

22 gennaio 2013

Tigre delle nevi




Domenica mattina ... apro la finestra della mia camera e tutto era imbiancato, in giardino c'erano almeno una quindicina di centimetri di neve, e una felicità infantile mi ha pervasa !!! Ho svegliato roccambolescamente il mio fidanzato urlando di sbrigarsi ad alzarsi, perchè volevo uscire subito per godermi una giornata così bella !!! Ed il mio outfit domenicale è stato allora dettato da questa atmosfera, mi sono vestita senza pensarci un secondo e mezzo in modalità " tigre delle nevi " !!! Total black, tocco di colore dato dal mio pesantissimo maglione Trussardi che non indossavo da credo almeno un paio di anni abbinata alla borsa dello stesso colore, un cappello in faux fur panna che metto solo quando nevica ( si si per me è il cappello della neve ) ed abbinato a lui ho intonato una collana con l'iniziale del mio nome della DBLab !
Ragazze, qualche tempo fà ho conosciuto il brand DBLab, che è formato da ragazzi giovani e che loro il lavoro lo fanno con pura passione, sperimentano e creano dei prodotti qualitativamente davvero ottimi, made in Italy e fatti quasi interamente a mano, infatti il risultato credetemi che si vede lontano un miglio ! Questa collana è entrata a far parte del mio cofanetto qualche giorno fà, ed è diventato uno dei miei bijoux preferiti perchè è un vero e proprio passe par tout, per moltissimi outfit !!! Per l'appunto domenica mi hanno fermata per strada per chiedermi la collana di che marca fosse !!! Ora vi lascio qualche foto della Snow tiger !

Sunday morning ... I open the window of my room and everything was covered in snow, in the garden there was a lot of snow, and a childlike happiness pervaded me! I woke my boyfriend screaming in joy to hurry to get up, because I wanted to leave immediately to enjoy such a beautiful day! And my Sunday outfit was then dictated by this atmosphere, I got dressed without a second in "snow tiger" mood ! Total black, touch of color given by my heavy sweater Trussardi not donned as I think at least a couple of years combined with the bag of the same color, a cream faux fur hat I wear when it snows (yeah for me is the hat snow) and matched him I wore a necklace with the first letter of my name DBLab!
Girls, some time ago I met DBLab brand, which is made ​​up of young guys and they do the job with pure passion, experience and create really good quality product, made in Italy and made ​​almost entirely by hand, in fact the result believe me you can see from a mile away! This necklace has become part of my box set a few days ago, and has become one of my favorite bijoux because it is a real passe par tout, for many outfits! Precisely Sunday I have stopped in the street to ask what brand was the necklace! Now I leave you some pictures of Snow tiger!














54 commenti:

  1. ottimo abbinamento!io adoro i cappelli con il pelo!
    e la collana è davvero molto bella e di tendenza!
    complimenti e torna spesso nel mio blog!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bello quante neve, molto carina la collana!

    RispondiElimina
  3. you look cute with that hat :))

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco =)
    Semplice, caldo e morbidoso ^^

    Ti seguo!
    Se vuoi ripassa da me!
    A loser like me

    RispondiElimina
  5. Mi piace :)

    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, mi piace troppo il cappello :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Belle foto, mi piace molto il cappello, è tantissimo tempo che cerco un colbacco così ma non riesco proprio a trovarlo!

    http://leclatdelamode.blogspot.com
    http://www.facebook.com/leclatdelamode

    RispondiElimina
  8. Quanta neve!! Bel look caldo, mi piace molto il maglione!! Un bacio!!:)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo abbinamento di colori !carino il cappello !!!

    RispondiElimina
  10. LOVE that orange on you
    <3
    xx
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime queste foto con la neve tesoro!
    La collana mi piace tantissimo!

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao,bello il tuo blog :)) ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe piacere
    baciohttp://www.facebook.com/pages/Creazioni-by-Eli/377718432313731?ref=hl

    RispondiElimina
  13. you look very cute! I like the bag :)

    xxx

    RispondiElimina
  14. Very tiger like inspired and how adorable is your hat!!!

    RispondiElimina
  15. Molto bello il maglione di Trussardi e la collana.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Bello il tuo outfit...
    Nuova follower...

    RispondiElimina
  17. come stai bene con questo cappello!!! stai benissimo! bellissime foto!
    baci

    RispondiElimina
  18. Sei sempre bellissima cucciola :)
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. fantastico outfits!!! Adoro il tocco di colore dato dal cardigan!!!
    Bellissimo anche il cappello e la collana lunga ;)
    new follower ;)

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  20. davvero bella, il cappello è azzeccatissimo e stupendo il cardigan arancio in contrasto con il bianco della neve!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  21. Quanta neve e outfit molto bello! Carinissimo il cappello!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  22. tesoro, ma con quel cappello sei uno schianto!!! un bacino

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, mi piaci tantissimo così, stai proprio bene con questo cappello delle nevi e queste foto sono tutte fantastiche.
    La collana é davvero molto bella.
    Buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Adoro la collana!!!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  25. ma non avevi freddo??:) cmq molto bello il look...

    RispondiElimina
  26. you are sopretty dear! Gorgeous Outfit <3
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  27. Bella in versione zarina!!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  28. Beautiful color mix and I love your necklace. :)

    xx
    Heel in Mint
    ww.heelinmint.com

    RispondiElimina
  29. il tuo cappello è bellissimo!:)
    complimenti per il blog!ti seguo!

    che ne pensi degli ear cuff? sì,no,forse?
    nuovo post su http://fashionvoice93.blogspot.it/
    baci,Valeria

    RispondiElimina
  30. Cara mia sei una splendida zarina! Bellissima e quanta neve, speriamo che non nevichi a roma però! Mi sono morta dalle risate a leggere il tuo commento, hai ragione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. you look great! :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  32. Cute look! Loving your hat and necklace! I like how you added the splash of color with your sweater!

    xx
    Giovanna
    www.HeyLoveBlog.com

    RispondiElimina
  33. Ciao tigre delle nevi! Mi sa che anche tu torni bambina quando vedi i fiocchi bianchi scendere dal cielo, eh? Ti capisco bene, succede anche a me!

    Un bacino
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  34. I'm obsessed with your sweater.

    If you get a sec, check out my latest post.

    Sofia
    Stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. ma dove abiti? non a genova, perche' io tanta neve cosi non la vedo da un po'!!! bellissima la collana e bellissima tu
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  36. Hi!! Great blog!! I'm your new follower!! I'd love it if you follow back!! Keep in touch!! Kisses!! :)

    thebeautyfairyblog.blogspot.gr

    RispondiElimina
  37. Great outfit.. You look amazing!

    Do you want to follow each other?
    Let me know and I'll follow back!!

    xoxo
    http://raindropsofred.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Mi ero persa questo post! Sei pazzesca! Bellissima con il tuo cappello di pelo! un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Hi, Done!

    Great Blog!

    I’m following your blog and bloglovin, i hope you follow my :)

    http://umblogfashion.blogspot.com

    http://www.bloglovin.com/en/blog/3565858/um-blog-fashion

    Kiss
    Liliana

    Check out my blog: Um Blog Fashion

    Check out my bloglovin: Bloglovin

    RispondiElimina
  40. Foto stupende e tu meravigliosaaa!!! bella, bella, bella!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !