Barra Menù

16 gennaio 2013

Italian Luxury Bag - New In Severe Gusts


Ieri sono andata spasso in centro a Genova e girando nei vari vicoli, mi sono imbattuta nel palazzo reale ... suona incredibile, ma nonostante io sia cresciuta a Genova, in questo meraviglioso palazzo d'epoca, non c'ero mai stata !
Per questa passeggiata nel centro della city, ho optato per uno Urban chic style, proprio come nello stile della mia New In : la meravigliosa borsa SEVERE GUSTS ITALY.
La tonalità della pelle di scarpe e borsa, ha dominato l'intero outfit, dandomi la possibilità di giocare sulle sfumature del tortora e dove il grigio del "cappotto mantella" di Max Mara è l'unico elemento che spezza il colore dominante. 
Cosa ne pensate ?

Yesterday I went to walk in the center of Genoa and turning in the various alleys, I came across the royal palace ... sounds unbelievable, but even though I grew up in Genoa, I had never been in this wonderful ancient building!
For this walk in the center of the city, I opted for an Urban chic style, just like in the style of my New In: the wonderful bag SEVERE GUST ITALY.

The skin tones of shoes and bag, dominates the whole outfit, giving me the opportunity to play on shades of dove gray and gray where the "cape coat" by Max Mara is the only thing that breaks the dominant color.
What do you think?

















I was wearing :
Booties : Scarpe&Scarpe
Cappotto : MAX MARA
Pants - GOLDEN POINT
Occhiali : CHANEL




51 commenti:

  1. Che spettacolo questa borsa, mi piace il colore, adoro il tuo cappotto sai?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mamma mia la borsa è stupenda!!!!!!!!sembra morbidissima!!!<3<3<3

    VISIT MY BLOG shoppingwitha44size

    RispondiElimina
  3. Amazing your bag is so beautiful the color, wow!!
    Great style, I like it how you wear your coat with the belt!

    Have a nice day.
    http://fleur-stevens.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  4. è uno spettacolo questa borsa, meravigliosa!! un bacino mia cara

    RispondiElimina
  5. I love the bag <3.
    And i like your blog.
    Do you want follow each other?
    Kisses

    RispondiElimina
  6. Buongiorno carissima, adoro il tortora e questa borsa mi piace molto, tu invece sei sempre splendida.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. molto bella questa borsa!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo la borsa, e anche la cinta vita mi piace!

    RispondiElimina
  9. OH, molto classy!!!

    Davvero bella. Mi piace tutto il outfit. Che eleganza!

    Tanti baci,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa borsa !! :)
    Stai benissimo in queste foto !


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ti ho vista stamattina nella pagina ufficiale di questo splendido brand! Adoro le loro borse e tu l'hai abbinata benissimo e ce l' hai presentata alla grande!!!
    Belle foto cara!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  12. Wow! Such a beautiful bag! I love it so much and cute color!
    I love your blog

    NERZA OF www.fashionerza.com

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand di borse, mi piace molto sia il colore che il design!! Bellissimo il cappotto.Ti seguo su gfc,a presto!

    RispondiElimina
  14. Thanks for visiting my blog and a nice comment.
    You look great and your bag is amazing! I really like it.

    xoxo

    Ps. I'm your new follower :)

    RispondiElimina
  15. Che foto stupende!!!!
    la borsa è davvero bella, ma mi piace da morire soprattutto il cappotto con la cinta con la farfalla! sei favolosa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissima location,il tuo outfit è molto bello sopratutto il cappotto!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  17. Anche io sono di Genova!!!
    Quel palazzo e stupendo e la borsa è davvero molto bella

    RispondiElimina
  18. La tua borsa mi piace tantissimo e la mantella è spettacolare, stupenda la location!

    un bacio tesoro
    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Gorgeous bag! And thank you for visiting my blog. I'm now following you. Please follow me back.
    http://shannonhearts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Oh my, what a beautiful bag!! If you geta sec, id love for you to stop by my blog and leave your thoughts! :)
    xo Dina
    Sweetest Somethings

    RispondiElimina
  21. THAT BAG IS AMAZING! i LOVE YOUR BLOG AND i THINK YOUR IDEA ABOUT FOLLOWING EACH OTHER IS GREAT! i'M YOUR NEW FOLLOWER

    RispondiElimina
  22. Che chic! Stai proprio bene! Mi piace l'intero look, la borsa è stupenda! Non conoscevo il marchio sai:) Un bacio cara! xo

    RispondiElimina
  23. Che bello il palazzo reale! *-*
    Ciao omonima, ti seguo anche io! ;)
    Cristina.

    www.fashionispassionbycheri.blogspot.it
    www.facebook.com/cristicheri
    www.facebook.com/cherihandmade

    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  24. Hi love. Thanks for the comment- I am following your blog now:)


    Kisses from New York,
    herdollface.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. tesoro sei molto elegante in questo look!!adoro la borsa!!!
    un bacio!!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  26. Thanks for visit my blog. I follow you!

    RispondiElimina
  27. I need that bag in my life , girl!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara, conosco il brand e già ho avuto modo di apprezzare le loro creazioni :) questa borsa è la mia preferita, bellissima!
    Mi piace il tuo outfit e tu sei sempre splendida.

    RispondiElimina
  29. beautiful picturess! im following you...
    pls follow my blog too if u dont mind :)

    glorychen.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. I love the photos! That bag and your boots are so beautiful. I would love to have them.

    I really like your style! We are now following you. Check our blog out when you have time.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  31. Finalmente anche GLAMOUR diventa rivenditore "Severe Gusts-Italy" vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.
    https://www.facebook.com/glamournapoli.napoli

    GLAMOUR finally become a dealer "Severe Gusts-Italy" we are waiting on our Facebook page.
    https://www.facebook.com/glamournapoli.napoli

    RispondiElimina
  32. Beautiful bag wow <3

    www.studdedkisses.com

    RispondiElimina
  33. molto bella questa borsa,l'ho notata anche io sulla loro pagina facebook!Mi pixce anche il tuo outfit la giacca è molto elegante ;)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  34. El bolso es súper bonito! Y tú estás muy guapa! :)

    kisses desde:
    http://elblogdeamayalavid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  35. Risposte
    1. Ciao Paciarinesia ! Trovi ? Beh .... a me invece piace ... per fortuna che i gusti variano ... sai che noia sarebbe se a tutti piacessero le stesse cose :-P Buona serata !

      Elimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !