Barra Menù

08 gennaio 2013

Colazione da tiffany ... ops, volevo dire da Twin Set



Dopo 52 anni dall'uscita del film "Breakfast at Tiffany", la colazione più famosa al mondo e quella per antonomasia è destinata rimanere lei.
Audrey Hepburn e la sua eleganza innata rimarrà per sempre legata ad Holly Golightly, la stravagante donna emancipata che ha determinato una svolta epocale nel perbenismo della storia Americana degli anni 50, e resterà indiscussa fashion icon per eccellenza, per la delicatezza delle sue movenze, la sua grazia disarmante, la sua eleganza senza tempo, il suo stile prorompente, i suoi gioielli strepitosi ed il suo "petite robe noire" alias "tubino nero, firmato Givenchy.
Molte case di moda hanno preso spunto dalla femminilità che emanava l'immagine della Hepburn in questo film, lanciando sul mercato prodotti il più delle volte a mio avviso scarsi e deludenti, ma ieri ho avuto un colpo di fulmine .... i saldi erano cominciati e mia mamma ha voluto farmi un regalo ... quando l'ho visto, nelle mie orecchie ho sentito stile Ally McBiel,  la dolcissima melodia "Moon river" e li ho capito di esserne rimasta folgorata.
Ebbene si, anche Simona Barbieri anima della Twin Set , ha lanciato nella sua linea Lingerie, una collezione dedicata a colazione da Tiffany, denominandola "Colazione da Twin Set". Il mio regalo è stato un delizioso pigiamino dalla manifattura eccellente, morbidissimo ed elasticizzato al punto giusto, e credo che utilizzerò in seguito come maglia da uscire la parte superiore perchè chiamarlo pigiama è davvero riduttivo.
Vi lascio le immagini del mio risveglio con questo bellissimo pigiama, e se vedendomi senza trucco vi spaventerò, sappiate che mi dispiace e vi chiedo umilmente scusa :-D



After 52 years since the film "Breakfast at Tiffany's", the most popular breakfast in the world and that by definition is intended to remain her.
Audrey Hepburn and her innate elegance will always be tied to Holly Golightly, the liberated woman that led to a turning point in American conformism history  of the 50's, and remain undisputed fashion icon par excellence, for the delicacy of her movements, her disarming grace, her timeless elegance, her irrepressible style, her sensational jewelry and her little black dress, signed Givenchy.
Many fashion houses have been inspired by the femininity that gave off the image of Hepburn in the film, producing items most of the time in my opinion poor and disappointing, but yesterday I had a stroke of lightning .... the sales had started and my mom wanted to give me a present ... when I saw it in my ears I heard Ally McBiel style, the sweet melody "Moon river" and I realized that be was struck.

Yes, even Simona Barbieri, founder of Twin Set, launched its line of Lingerie, a collection dedicated to breakfast at Tiffany's, calling it "Breakfast at Twin Set". My gift was a lovely pajamas from excellent manufacturing, soft and elastic at the right point, and I think that I will use as a shirt to go out, because the calling it pajamas is really an understatement.
I leave you with pictures of my awakening with this beautiful pajamas, and if I scarede you seeing me without makeup, know that I'm sorry and I ask you humbly apologize:-D




















33 commenti:

  1. Che belle foto cara. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie per il tuo commento sul mio blog :) Stupenda questa "t-shirt" Davvero! Io adoro Audrey Hepburn (l'ho scritto anche nella presentazione del mio blog) E comunque,sei bella anche senza trucco.. Fidati :) Un bacione,torna a trovarmi voguemybible.blogspot.com

    Se ti va clicca "mi piace" sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss-Fashion-Blog/419396668125886

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo! Io ne ho preso adesso uno simile da H&M con una cagnolina tenerissima <3
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero è belissima come tee per uscire e non per stare in casa!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Lei è stupenda!!!adoro il film è il mio preferito!!:)
    stupenda maglia...

    RispondiElimina
  6. Ma che bel pigiamino :)
    Colazione da Tiffany è uno dei film che preferisco :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma quale spavento! sei bellissima anche al risveglio! Il pigiama è tremendamente bello!!!
    Sai che ho rivisto il film al cinema e poi sono stata anche alla mostra a Roma a lei dedicata! Che classe!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, ma che dici? Sei bellissima anche senza trucco e il pigiama é favoloso.Quel cagnolino mi fa morire, troppo bello!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  9. il pigiama è davvero adorabile e tu senza trucco non spaventi affatto! Potessi avere io quel viso appena sveglia!
    un bacio !
    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. such a cute top.

    How about following each other? If yes, please let me know. Have a nice day!
    http://mastylee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Questo post ha davvero catturato la mia attenzione! Bellissime foto!
    Audrey è il mio mito e vesto spesso Twin Set by Simona Barbieri!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo pigiamino tesoro, un bacino grande

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo pigiamino... ti seguo!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Il tuo pigiamino è assolutamente delizioso!!!! Lo voglio anche io! :D
    E tu sei favolosa anche senza make up, dico davvero!
    Dovresti vedere i miei capelli la mattina...
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I love Audrey! Lovely blog! What about following each other?

    RispondiElimina
  16. veramente bellissimo...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  17. Adoro Audrey e Colazione da Tiffany è uno dei miei film preferiti. Il pigiamino è una delizia e tu sei carinissima anche senza trucco! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. troppo carino questo pigiama e senza trucco stai benissimo!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. My favorite movie of all times! thank you for visiting me! following you now through GFC and Bloglovin; follow back and lets stay connected!
    kisses form Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  20. OH how I love Breakfast at Tiffany's - it doesn't get any better!

    XO
    Pearls & Paws

    RispondiElimina
  21. vorrei acquistare la maglia ma non la trovo.... =(((
    sapete indicarmi dove la potrei trovare?

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !