Barra Menù

23 novembre 2012

NEW IN ZARA down jacket




Ciao girls !!!!
Il piumino che più mi è piaciuto per questa Winter 2013 è questo di Zara !!! Adoro la sua sciancratura, il suo collo e cerniere !!! C'era anche nei colori panna, blu e questo verde/grigio metal davvero superbo !
Io l'ho indossato con uno delle sciarpine con maxi spilla di quelli che vendo io da EIDesign bijoux perchè me lo sono ordinato apposta perchè questo è uno dei miei preferiti, ed ogni volta lo rivendevo e non riuscivo mai a tenermene uno, ma questa volta zaaaaac, appena è arrivato il pacco DHL, l'ho preso e me lo sono prelevato !!!!
Lo smalto ho usato un grigio Metal della Kiko, in tinta perfetta con la giacca !!!
.....La borsa invece è una stupenda borsa proveniente da Los Angeles del brand M. Andonia !!!
Vi piace questo winter Outfit ?



















12 commenti:

  1. You look FAB :) Thanx for following...Following back :)...Would be glad if we can connect at Bloglovin too

    My Bloglovin Page

    RispondiElimina
  2. che bella che sei!!! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. wow nice outfit and the jacke looks awesome! i like it! maybe we follow each other !? let me know :) greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  4. La borsa è stupenda...ma anche la sciarpa è molto particolare! Mi piace!

    Buona Domenica!
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  5. ma che bei colori!!!!! ti aspetto da me per il giveaway firmato myboo!!! baci
    http://theunoriginalsin.blogspot.it/2012/11/the-unoriginal-sin-myboo-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Bella la giacca e mi piace molto il tuo make up viso :) stai molto bene !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  7. Lovely jacket, especially the color.
    I wonder if you would like to follow each other :).

    http://www.glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !