Barra Menù

29 novembre 2012

Gold & Copper


Buongiorno a tutte ragazze !!!
Oggi voglio mostrarvi alcune cose che faccio io ... Ho una grandissima passione per la manualità, infatti amo passare tranquilli pomeriggi nei week end, con la tuta ed il pennello in mano, a creare quadri sperando che l'ispirazione non mi passi, ma l'altra passione che ho è quella di creare i miei tanto amati bijoux per quella che è la mia illuminazione momentanea :-) 
Quella del bijoux è una passione che da un paio di anni è anche diventata un lavoro, creandoli e poi vendendoli a privati e negozi.
Questi sono i miei ultimi lavori ispirandomi alle tonalità dell'oro e del rame !
Vi piacciono ?

Hello girls!
Today I want to show you some things that I create ... I have a great passion for manual dexterity, in fact I love spending quiet afternoons on weekends, with pajamas and armed my hand with brush,  to create paintings and hoping inspiration doesn't leave me, but the other passion I have is to create my beloved jewelry for what is in my vision :-)
This love fot jewelry is a passion that for a couple of years has also become a job, by creating and then selling them to private and shops.
These are my latest works!
Do you like?










5 commenti:

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !